Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio


principino1984

Recommended Posts

Per quanto riguarda le rose, non puoi fare l'asta, servono programmi troppo complessi per gestire un asta di quel tipo. Ognuno farà la propria squadra in sti le gazzetta, ovvero ti metti li e fai una squadra che abbia un valore non superiore a 250 mln. Quindi in realtà un giocatore può appartenere anche a tutte e 13-14-15 squadre che siamo. Però ilmondo è bello perchè è vario quindi mi auguro che le squadre non siano troppo simili. L'unica cosa è che sarebbe il caso di cominciare a giocare altrimenti per domenica non ce la facciamo. chi deve gestire a che punto è?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il programma magic manager 7 è quello della gazzetta, lo conosco bene, l'ho usato per 2 anni per il fantacalcio del bar :) questo che usiamo qui è diverso per quello che mi ci vuole un po' a capirlo :hypo:

 

Per quanto riguarda il discordo dell'asta sarebbe fattibile tramite il programma di gestione, oggi dovrei provare a simulare i calcoli di una giornata, se tutto è ok credo che da mercoledì o al max giovedì sarà possibile fare le squadre e quindi nel prossimo week-end giocare

Link to comment
Share on other sites

Ok comunque io il modificatore lo eviterei...complica le cose...e sfido chiunque a dirmi che l'ha mai usato per un fantacalcio...il programma che hai è Magic manager??? perchè io lo devo usare per la lega che faccio con gli amici e li hai dei settaggi che puoi decidere se usarli oppure no

 

io da quando esiste l'ho sempre usato

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il discordo dell'asta sarebbe fattibile tramite il programma di gestione, oggi dovrei provare a simulare i calcoli di una giornata, se tutto è ok credo che da mercoledì o al max giovedì sarà possibile fare le squadre e quindi nel prossimo week-end giocare

 

 

In sostanza c'è una lista dove esiste il valore dei giocatori e ognuno si prende quello che vuole rispettando il budget? Quindi niente aste? o c'è la possibilità di fare aste con il nuovo programma di gestione?

ragazzi secondo me se ognuno si fa la sua squadra è un pò semplice...

Cmq non conosco il programma e non ho idea, quindi è solo il mio parere... insomma se non è impossibile, chiudiamo oggi l'iscrizione e iniziamo con la gestione acquisti... tanto si è capito che non si fa a giornate ma a punti totali...

Link to comment
Share on other sites

In sostanza c'è una lista dove esiste il valore dei giocatori e ognuno si prende quello che vuole rispettando il budget? Quindi niente aste? o c'è la possibilità di fare aste con il nuovo programma di gestione?

ragazzi secondo me se ognuno si fa la sua squadra è un pò semplice...

Cmq non conosco il programma e non ho idea, quindi è solo il mio parere... insomma se non è impossibile, chiudiamo oggi l'iscrizione e iniziamo con la gestione acquisti... tanto si è capito che non si fa a giornate ma a punti totali...

 

c'è una lista dove ogni giocatore ha il suo valore

se per te è semplice poi me lo dirai con 250mln :asd:

Link to comment
Share on other sites

te l'ho detto.... dalle otto alle nove asta per Tizio, dalle 9 alle 10 asta per Caio etc...

e se non ci sei per quella fascia oraria che ti interessa, ti attacchi al tram ;)

bello no? :D

madò sto male.... hysterical.gif

 

dai skerzo... magari mi passi la lista dei calciatori con le relative quotazioni?

thx

Link to comment
Share on other sites

So che l'asta è la cosa forse più divertente nel fantacalcio :stordita: tecnicamente il programma permette di fare l'asta, volendo anche di farne una ad offerte a buste chiuse, il vero problema è che 14 squadre non ci sono giocatori per tutti, per fare un asta bisogna magari dividere il campionato in 2 gironi :fiufiu:

 

Cmq abbiate ancora un paio do giorni di pazienza sto verificando il funzionamento del programma ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi ho portato 3 giovani di belle speranze Osio Giana e Savio...Siamo a 17 se non sbaglio...quindi ne manca uno (io ho finito le risorse) e siamo alla fatidica cifra di 18...che super fantacalcio...Si potrebbe indicare accanto a ogni iscritto la squadra per cui tifa??? cosi poi ci facciamo due risate quando acquista quella squadra in toto...io intanto mi dichiaro Viola!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi ho portato 3 giovani di belle speranze Osio Giana e Savio...Siamo a 17 se non sbaglio...quindi ne manca uno (io ho finito le risorse) e siamo alla fatidica cifra di 18...che super fantacalcio...Si potrebbe indicare accanto a ogni iscritto la squadra per cui tifa??? cosi poi ci facciamo due risate quando acquista quella squadra in toto...io intanto mi dichiaro Viola!!!!

 

PALERMO :perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...