Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

magari Andrea ci degna di questo spettacolo :asd:
si, l'hai trovato quello giusto:asd:...ne sto usando solo una ad aria e mi ha già rotto il rumore...la prima è già liquidata e per la seconda ho tutto, peccato che non ho una mobo su cui agganciarle...e comunque mi fermo a due che il limite massimo, e già so che non andrà bene come con una ma ancora regge...dalla terza in poi, 1 o 3 schermi che siano iniziano le dannazioni e maledizioni....ho già dato in passato, grazie :asd:

20140507139948220137871.JPG 20140507139948230604765.JPG 20140507139948254145788.JPG 20140507139948269833188.JPG 20140507139948283119555.JPG :asd:...un pc con due alimentatori....in quel periodo nella mia mente regnava la follia...e la voglia di apprendere visto che non era molto che mi dedicavo ai pc da gaming...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
http://www.caseking.de/shop/catalog/Graphics-Card/NVIDIA-Graphics-Card/NVIDIA-GTX-Titan-Series/EVGA-GeForce-GTX-Titan-Z-12288-MB-DDR5-DP-HDMI-DVI::27753.html Va bene i prezzi alti ma ci rendiamo conto?:asd: Pensavo che non avessero il coraggio di buttare fuori una scheda a 3000 euro (non "da" 3000 euro che è diverso) ed invece....follia allo stato dell'arte..ma magari qualcuno ce li butterà anche..
Link to comment
Share on other sites

Non vedo il senso di questa scheda, anche ammesso che uno usi veramente le Titan per fare modelling 3d ed altro e poi usa il pc ANCHE per giocare, ma non conviene prendere DUE titan black?

Vanno meglio e ti metti in tasca un millino :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

http://www.caseking.de/shop/catalog/Graphics-Card/NVIDIA-Graphics-Card/NVIDIA-GTX-Titan-Series/EVGA-GeForce-GTX-Titan-Z-12288-MB-DDR5-DP-HDMI-DVI::27753.html Va bene i prezzi alti ma ci rendiamo conto?:asd: Pensavo che non avessero il coraggio di buttare fuori una scheda a 3000 euro (non "da" 3000 euro che è diverso) ed invece....follia allo stato dell'arte..ma magari qualcuno ce li butterà anche..

 

puoi comprarla andre` il prezzo mi sembra buono :P

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno avrebbe la pazienza di insegnarmi ad overcloccare la mia evga 780ti ? anche in TS magari :)

 

certo caro, te la faccio diventare una griglia per arrostire carne stasera! intanto googla hard mod 780ti per farti un'idea di cosa si potrebbe fare.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...