Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma poi scusa tex la 4th non sono i 4770?

si certo

 

e riferito alla x79 quindi i7 forse intendono dire che tramite aggiornamento bios aggiornano la scheda madre per farla funzionare con haswell-e?

Vada per la 780!!!

processori i7 4930k-4960k e via discorrendo

Link to comment
Share on other sites

e riferito alla x79 quindi i7 forse intendono dire che tramite aggiornamento bios aggiornano la scheda madre per farla funzionare con haswell-e?

Vada per la 780!!!

 

E 780 sia ??? vedrai non te ne pentirai io vengo da GPU ati mi so fermato a una gigabyte 7950 in oc bello spinto ma come va la 780 non ci so paragoni unica cosa che rimpiango della 7950 sono le temperature la 780 è veramente un forno....

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quindi nella mia gigabyte z87 in futuro ci potrà andare anche i nuovi i7 che dovrebbero uscire a breve?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

alcuni modelli si mi sembra che siano gli express e altri modelli no saranno destinati alle nuove schede madri cmq dite che come vga EVGA e buona secondo voi vero?

Link to comment
Share on other sites

alcuni modelli si mi sembra che siano gli express e altri modelli no saranno destinati alle nuove schede madri cmq dite che come vga EVGA e buona secondo voi vero?

 

Io monto evga è fatta eccellentemente rifiniture impeccabili e regge anche un ottimo oc....

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

bene sto già scegliendo i tubi e tutto il resto per la vga che con molta probabilità sarà la hydrocopper!!!

 

Bella io passerò la GPU a liquido a breve ho avuto da spendere per far due pc a liquido e mi so partiti sulle 800 cocuzze per ste scimmie e quindi ho dovuto aspettare per mettere a liquido anche le GPU comunque sulle 780 te lo consiglio scaldano un botto

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Bella io passerò la GPU a liquido a breve ho avuto da spendere per far due pc a liquido e mi so partiti sulle 800 cocuzze per ste scimmie e quindi ho dovuto aspettare per mettere a liquido anche le GPU comunque sulle 780 te lo consiglio scaldano un botto

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ora non so se prendere il radiatore singolo per la GPU o il biventola tanto spazio nel mio case c'è ne sta e uno xigmatek elisyum ;)

Link to comment
Share on other sites

ora non so se prendere il radiatore singolo per la GPU o il biventola tanto spazio nel mio case c'è ne sta e uno xigmatek elisyum ;)

 

hai parecchio spazio nell elysium e diciamo che un 120 è un pò pochino per la GPU, sono comunque 250watt da dissipare piu eventuale overclock.

Link to comment
Share on other sites

hai parecchio spazio nell elysium e diciamo che un 120 è un pò pochino per la GPU, sono comunque 250watt da dissipare piu eventuale overclock.

 

Su evga addirittura fanno vedere che la raffreddano con un aio....??? però quello che dice liberato o ombra su watercooling e sacro fidati di loro ?sono ottimi maestri

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

hai parecchio spazio nell elysium e diciamo che un 120 è un pò pochino per la GPU, sono comunque 250watt da dissipare piu eventuale overclock.

 

io avevo già in mente quale rad prendere cmq uno tra questi 3

 

1)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 240 XFlow - Black

2)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 360 XFlow - Black

3)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 420 XFlow - Black

Link to comment
Share on other sites

io avevo già in mente quale rad prendere cmq uno tra questi 3

 

1)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 240 XFlow - Black

2)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 360 XFlow - Black

3)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 420 XFlow - Black

 

promettono buone cose quasi hwlabs, io aspetterei comunque qualche recensione prima di prenderli.

nel tuo caso se riesci a mettere un 420 sei appostissimo.

Link to comment
Share on other sites

promettono buone cose quasi hwlabs, io aspetterei comunque qualche recensione prima di prenderli.

.

 

la cosa veramente strana è che sono usciti gia da piu di un mese e ancora non si trova una sola review in giro:muro:

mi viene voglia di prenderne uno solo per confrontarlo col monsta..

ps..se lo prendi,solo da caseking.de..ho visto che se faccio la ricerca mi manda anche da drakoo..ma non sono gli stessi..

Link to comment
Share on other sites

la cosa veramente strana è che sono usciti gia da piu di un mese e ancora non si trova una sola review in giro:muro:

mi viene voglia di prenderne uno solo per confrontarlo col monsta..

ps..se lo prendi,solo da caseking.de..ho visto che se faccio la ricerca mi manda anche da drakoo..ma non sono gli stessi..

 

io penso che lo prenderò da overclockers

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH: Appena ricevuta e installata la nuova bestiola di casa Asus, lascio spazio alle immagini.

[ATTACH=CONFIG]4623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4624[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4625[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4626[/ATTACH]

 

Aaarghh non mi ero accorto che una foto è venuta mossa

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH: Appena ricevuta e installata la nuova bestiola di casa Asus, lascio spazio alle immagini.

[ATTACH=CONFIG]4623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4624[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4625[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4626[/ATTACH]

 

Aaarghh non mi ero accorto che una foto è venuta mossa

una bomba, è una della schede che mi piacciono di più..
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...