Jump to content

800d v.1.0 by amd fan


Gianluca92

Recommended Posts



  • Replies 997
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io metterei solo un loop ma userei due colori ugualmente cioè il blu e il verde,non lo vorrei fare monocromatico,farei led blu e tubi blu mentre ventole e spiraline in verde

tutto blu sarebbe cosi

http://www.tomshw.it/forum/attachments/modding/21273d1331487789-i-nostri-sistemi-liquido-le-nostre-foto-foto0162.jpg

come voglio farlo io sarebbe cosi anche se con un po piu di blu

Imagehost.it - IMG 3410

Link to comment
Share on other sites

io sul mio ho 2 colori di tubi differenti bianco e nero e non stanno male anzi, basta che riprende i colori dell interno del case (ventole led ecc.....)

 

Mi riferivo a led/neon uv/tubi di colori diversi, spiraline ecc ecc

Mi piace roba piĂ¹ sobria, tipo il tuo project :D

Link to comment
Share on other sites

Occhio e croce ybris e at hanno differenze di prezzo esigue, si parla di 1-2 euro circa a volte.

 

Io ho fatto un solo ordine finora da ybris, pagato alle 15, alle 11:30 del giorno successivo era tutto a casa :D

Link to comment
Share on other sites

Occhio e croce ybris e at hanno differenze di prezzo esigue, si parla di 1-2 euro circa a volte.

 

Io ho fatto un solo ordine finora da ybris, pagato alle 15, alle 11:30 del giorno successivo era tutto a casa :D

:AAAAH:abituato con i siti low-cost con tempi di evasione avvolte di una settimana questo è incredibile per me,si perĂ² c'è da dire che AT è piu fornito

Link to comment
Share on other sites

senza menarmi tanto faccio da AT.ita mi viene 131 euro su quello tedesco 134 e su ybris mi viene 134,

l'unica differenza è l'acqua che prendo e i tubi :su AT prendo tubi koolance e acqua nanoxia extreme shark,su ybris acqua ybris e tubi primochill(2metri invece che tre)

Link to comment
Share on other sites

la differenza è èiu che altro che, se ordini da ybris in max 3gg hai tutto a casa (io quando compro da ybris anche se faccio l'ordine oggi alle 19:00 la roba mi arriva la mattina seguente.....)

 

su AT.de (tedesco) 3gg (massimo massimo 4) hai tutto

 

su AT.it (italia) in media 9/10 giorni per avere tutto.. (quelli di '.it' lavorano l'ordine e poi lo passano al '.de') :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...