Jump to content

800d v.1.0 by amd fan


Gianluca92

Recommended Posts

Bhè si quelle cosette le ha avute da me, ad un prezzo diciamo "simbolico" :D

Si Liberà, quella vaschetta è veramente bella e ben fatta.

Chi ben inizia è già a metà dell'opera.

Io alla fine ho provato già 3 pompe, la ddc, la mcp655 che monto ora, ed ho fatto girare per un paio di giorni quella phobya 400, e ne sono rimasto felicemente sorpreso, mi è sembrata molto solida ed una gran lavoratrice :)

 

secondo me infatti è molto bilanciato!

anche io fino a pochi mesi fa avevo il kit entry level praticamente e per la sola cpu andava alla grande!

già se avessi avuto per esempio la dcp 4.0 e non la 2.2 forse l'avrei tenuta senza avere "fretta" di mettere una laing!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 997
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per questo lo ho preso:asd:

cmq opmet i rad consigliati da te costano una cifra:D

penso phobya g-changer it's the way o ek xt

 

Eh lo so, il g-changer va benone, se, come detto su, non stai a guardare i 2°-3° di differenza :)

Link to comment
Share on other sites

uno di un forum,vabè dai la collego con quel loop

adesso occorrono solo i soldi

una domanda la pompa nell'out ha la filettatura un po rovinata cosa ci posso mettere per fare spessore?perke se stringo dopo un certo punto ritorna non stretto,avevo pensato al teflon

Link to comment
Share on other sites

io per sicurezza vorrei mettercelo il teflon poi certo dovrei provare prima con l'impianto completo ma penso che non perda lo stessoO0

 

Si cmq se proprio vuoi aggiungere qualcosa fai un paio di giri di teflon sui raccordi (e non stringerli a morte eh)

Prima di provare il loop, quando avrai rad, wb e tubi fai una bella prova sul tavolo colleghi tutto e fai girare.

La prima volta è una figata :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...