Jump to content

800d v.1.0 by amd fan


Gianluca92

Recommended Posts

  • Replies 997
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cmq mi sono sbagliato ,l'attacco artigianale lo avevo fatto per le luci e quelle funzionano bene,il controller è attaccato direttamente all'attacco floppy dell'ali quindi forse che mi sta abbandonando,poi il 6 canale non mi ha piu funzionato da un giorno all'altro,

cmq non me ne frega tanto basta che funzionano i 5 canali poi dopo il liquido prendo un lamptron

Link to comment
Share on other sites

ho trovato questa pompa

Pompa della Laing modello DDC1T moddata a 1plus tramite saldatura del ponticello con conseguente aumento dei giri di utilizzazione,con top originale, senza scatola , garanzia scaduta , perfettamante funzionante a 25 euro che ne dite?

poi potrei prendere insieme un ek ltx plexy insieme alla pompa a 50 euro

Link to comment
Share on other sites

ho trovato questa pompa

Pompa della Laing modello DDC1T moddata a 1plus tramite saldatura del ponticello con conseguente aumento dei giri di utilizzazione,con top originale, senza scatola , garanzia scaduta , perfettamante funzionante a 25 euro che ne dite?

poi potrei prendere insieme un ek ltx plexy insieme alla pompa a 50 euro

i lwb è caro per 50€ tanto vale prenderlo nuovo con anzi ci prendi l'hf supreme, a qual prezzo la pompa direi che è buona...ma se è senza garanzia significa che ha molte ore di lavoro alle spalle.... :( vedi tu io la lascerei.

 

le viti sono per collegare il radiatore

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

i lwb è caro per 50€ tanto vale prenderlo nuovo con anzi ci prendi l'hf supreme, a qual prezzo la pompa direi che è buona...ma se è senza garanzia significa che ha molte ore di lavoro alle spalle.... :( vedi tu io la lascerei.

 

le viti sono per collegare il radiatore

vabè aspetto quando starò piu in soldi a prendere i pezzi buoni,anche se la fretta mi assale alla fine manca un mese al mio compleanno:gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...