Jump to content

800d v.1.0 by amd fan


Gianluca92

Recommended Posts



  • Replies 997
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No quelle non le avevo caricate ancora.

 

 

Dai dai entusiasmo! :D

 

EDIT:

Nella Phobya 400 l'outlet è il sopra, c'è anche la freccia :D

c'hai ragione ce l'ho pure davanti aspettate la rifaccio con i vostri consigli,e userò xtremeshack :asd: mi dimentico sempre XD

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente lascerei il rad girato con i raccordi verso il posteriore del case, poggerei la pompa sul midplate girata con l'in verso il raco degli hdd e l'out subito sotto la vga, e farei come loop:

 

Vaschetta - pompa - radiatore - cpu - vaschetta.

 

Così risulterebbe molto più ordinato e avresti tubi meno lunghi :)

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente lascerei il rad girato con i raccordi verso il posteriore del case, poggerei la pompa sul midplate girata con l'in verso il raco degli hdd e l'out subito sotto la vga, e farei come loop:

 

Vaschetta - pompa - radiatore - cpu - vaschetta.

 

Così risulterebbe molto più ordinato e avresti tubi meno lunghi :)

si ci avevo pensato sarebbe la migliore ma volevo nascondere la pompa

Link to comment
Share on other sites

si ci avevo pensato sarebbe la migliore ma volevo nascondere la pompa

 

A me piace vedere la pompa, poi andresti a risparmiare in tubo e ci guadagni qualcosina (poco inluente) in flusso e non saresti obbligato a mettere un 90° in uscita dalla pompa...

Link to comment
Share on other sites

Hai capito esattamente quello che dicevo, se la metti sotto metti l'outlet proprio in corrispondenza del buco del midplate, così ti eviti curve inutili.

In ogni caso, se hai un 360 di ottima fattura (Coolgate - TFC - XSPC RX) ti basta anche solo il 360 sul top se non usi vga di fascia altissima e non stai a guardare quei 2-3 gradi :)

Link to comment
Share on other sites

Hai capito esattamente quello che dicevo, se la metti sotto metti l'outlet proprio in corrispondenza del buco del midplate, così ti eviti curve inutili.

In ogni caso, se hai un 360 di ottima fattura (Coolgate - TFC - XSPC RX) ti basta anche solo il 360 sul top se non usi vga di fascia altissima e non stai a guardare quei 2-3 gradi :)

vado a vede quanto costano gia mi sta prendendo la febbre:asd:

Link to comment
Share on other sites

si liberato mi sono inspirato a te(anche se sono la versione povera:crashpc:) mi sembra abbiamo stessa vaschetta :briai:

 

ahahha versione povera non direi proprio!

sei partito molto bene e hai una configurazione equilibrata e le idee molto chiare, il caro giulio ti avrà inscimmiato per bene!

 

quel reservoir secondo me è molto bello! poi mi dà una sensazione di "solidità" rispetto a quelli di plastica/acetale e quel nickel così metalloso è molto elegante IMHO

 

per le prolunghe ti ho mandato pm!

Link to comment
Share on other sites

Bhè si quelle cosette le ha avute da me, ad un prezzo diciamo "simbolico" :D

Si Liberà, quella vaschetta è veramente bella e ben fatta.

Chi ben inizia è già a metà dell'opera.

Io alla fine ho provato già 3 pompe, la ddc, la mcp655 che monto ora, ed ho fatto girare per un paio di giorni quella phobya 400, e ne sono rimasto felicemente sorpreso, mi è sembrata molto solida ed una gran lavoratrice :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...