tom1 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 cmq mi sono sbagliato ,l'attacco artigianale lo avevo fatto per le luci e quelle funzionano bene,il controller è attaccato direttamente all'attacco floppy dell'ali quindi forse che mi sta abbandonando,poi il 6 canale non mi ha piu funzionato da un giorno all'altro, cmq non me ne frega tanto basta che funzionano i 5 canali poi dopo il liquido prendo un lamptron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 può essere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 secondo me ci ha smanettato troppo quello che me lo ha venduto:muro: però prima di metterlo sull'obsidian funzionava bene indagherò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 potrebbe essere che ha sovraccaricato un canale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 il 6 appena comprato ha sempre funzionato,e al massimo ci ho messo 2 ventole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 http://www.xtremeshack.com/scheda/152998_1.png.html ecco quello che ho in mente per il liquido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 non si vede , se usi la funzione thumbnail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 tanta roba la prenderò usata come pompa e vaschetta che gia si puo dire che le ho prese a 40 euro tutte e due poi rivendendomi il fan controller e l'A70 non avrei una spesa spropositata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 non si vede , se usi la funzione thumbnail se clicchi sul link non vedi niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 no hai usato l'immagine diretta ed il forum ha ridemsnionato , ma con il nuovo forum non resiza con thumb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 adesso ho messo il link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 si visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 si visto che ne pensi della configurazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 dire più che buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 il raystorm su che piano si piazza tra i wb? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 quasi alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 buon wb (anche se esteticamente non è il massimo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 fa il suo dovere lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 strano a me sembra bellissimo,ti danno anche i led da metterci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 infatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 ho trovato questa pompa Pompa della Laing modello DDC1T moddata a 1plus tramite saldatura del ponticello con conseguente aumento dei giri di utilizzazione,con top originale, senza scatola , garanzia scaduta , perfettamante funzionante a 25 euro che ne dite? poi potrei prendere insieme un ek ltx plexy insieme alla pompa a 50 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 poi nel case ho trovato queste viti ,a che servono?:spiderfriends: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 (edited) ho trovato questa pompa Pompa della Laing modello DDC1T moddata a 1plus tramite saldatura del ponticello con conseguente aumento dei giri di utilizzazione,con top originale, senza scatola , garanzia scaduta , perfettamante funzionante a 25 euro che ne dite? poi potrei prendere insieme un ek ltx plexy insieme alla pompa a 50 euro i lwb è caro per 50€ tanto vale prenderlo nuovo con anzi ci prendi l'hf supreme, a qual prezzo la pompa direi che è buona...ma se è senza garanzia significa che ha molte ore di lavoro alle spalle.... :( vedi tu io la lascerei.  le viti sono per collegare il radiatore Edited April 30, 2012 by ciberjack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 1, 2012 Author Share Posted May 1, 2012 i lwb è caro per 50€ tanto vale prenderlo nuovo con anzi ci prendi l'hf supreme, a qual prezzo la pompa direi che è buona...ma se è senza garanzia significa che ha molte ore di lavoro alle spalle.... :( vedi tu io la lascerei.  le viti sono per collegare il radiatore vabè aspetto quando starò piu in soldi a prendere i pezzi buoni,anche se la fretta mi assale alla fine manca un mese al mio compleanno:gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts