apix_1024 Posted September 14, 2007 Author Share Posted September 14, 2007 colpo gobbo : Forum Metin2.it | Piazza del Mercato | [Vendo] Orecchini +5 10% vs orchi (fine 17/09) questi si che frullano poi dagli orki!!!!:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 14, 2007 Author Share Posted September 14, 2007 colpo gobbo : Forum Metin2.it | Piazza del Mercato | [Vendo] Orecchini +5 10% vs orchi (fine 17/09)questi si che frullano poi dagli orki!!!!:fiufiu:  è per lv38.... che nervi... 10% contro orki vuol dire farli a brandelli. cmq oggi lv quasi 29 sul pg bomba!!! e corpo forte a m2. bruciato pure un libro per portarlo a m3... vabbè ora si studia :cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Ti quoti anche da solo adesso.. andiamo bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 14, 2007 Author Share Posted September 14, 2007 Ti quoti anche da solo adesso.. andiamo bene.  è un circolo vizioso... ormai la mia vita è: cibo, letto, studio, kick boxing, donna, metin2... nn c'è altro...:hypo::hypo::hypo: ah oggi scudo +6 a 90k negozio fresco fresco ho fatto l'acquisto ad occhi chiusi!!!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 la mia vita è mi alzo controllo negozio....  se crasha controllo gli altri e poi apro il mio  poi metin2...studio mentre pesco a metin2 poi pranzo in 5 minuti metin2  vado a fare spesa e intanto penso a metin2 ceno 5 minuti metin2...  dopo cena metin2...vado a dorire e non riesco ad addormentarmi perchè penso a metin2...   :hysterical:  quasi così via  oggi giornata di stacco perchè si paga 2 euro l'ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 14, 2007 Author Share Posted September 14, 2007 la mia vita è mi alzo controllo negozio.... se crasha controllo gli altri e poi apro il mio  poi metin2...studio mentre pesco a metin2 poi pranzo in 5 minuti metin2  vado a fare spesa e intanto penso a metin2 ceno 5 minuti metin2...  dopo cena metin2...vado a dorire e non riesco ad addormentarmi perchè penso a metin2...   :hysterical:  quasi così via  oggi giornata di stacco perchè si paga 2 euro l'ora...  ecco perchè nn ti ho visto... oggi lv29... ora mi dedico alle ferro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Siete due pazzi scatenati, però mi state facendo venire la voglia di giocarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 ecco perchè nn ti ho visto... oggi lv29... ora mi dedico alle ferro stasera ho trovato un bel posticino per fare soldi  o meglio mi ci ha portato kakashi l'amic di hayabusa...  non è niente di speciale...si tratta dei demoni..che non sono poi così duri come sembravano e si droppa bella roba e di mob è full  sganciano anche yang  io purtroppo stavo a corto di pozze blu e ho droppato ben poco  cmq si droppano facile uccidi leoni chakram e archi ali giganti  domani si torna e si fa strage...k?  chi viene? apix ? febry? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 15, 2007 Author Share Posted September 15, 2007 per i demoni oggi ci sarò ci avevo già pensato ma con la difesa del piffero che abbiamo si fanno fuori pozze rosse a go go... imho! però si può provare!!!:n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 per i demoni oggi ci sarò ci avevo già pensato ma con la difesa del piffero che abbiamo si fanno fuori pozze rosse a go go... imho! però si può provare!!!:n2mu::n2mu: io sono là da adesso fino alla fine delle pozze  ch1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 15, 2007 Author Share Posted September 15, 2007 io sono là da adesso fino alla fine delle pozze  ch1  arrivo sei già dentro?? cane di un giocatore pazzo:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 15, 2007 Author Share Posted September 15, 2007 arrivo alla torre dei demoni... printi via morto e crash di metin... oggi c'è troppa gente che gioca:mad::mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 15, 2007 Author Share Posted September 15, 2007 prima ferro rosso +0!!! medi 7% abilità -2%  che ne facciamo?? la uppiamo, la vendiamo?? la diamo al buon febry che uppa tutto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scianky Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 bho se vi serve provo ad upparla  io ci sono tra mezz'oretta ma nn so per quanto... domani pomeriggio dalle 14 in poi pero' sono tutto vostro!!  fatevi vedere che si fa expata di gilda!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 15, 2007 Author Share Posted September 15, 2007 bhose vi serve provo ad upparla  io ci sono tra mezz'oretta ma nn so per quanto... domani pomeriggio dalle 14 in poi pero' sono tutto vostro!!  fatevi vedere che si fa expata di gilda!!!  febry con l'account della donna?? scroccone!!! sentiamo anche leo;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 io avrei da aiutare il babbo....  preferirei dopo cena...vediamo a che ora riesco a liberarmi, magari ci esce qualcosa anche prima:D  cmq io una fero da uppare ce l'ho...la mia +4 medi 17% senza malus che è piena di schegge...  a + 5 senza schegge la vendo a un buon 70% in + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 15, 2007 Author Share Posted September 15, 2007 resoconto giornata con pg power: torre dei demoni 220 pozze rosse = zero drop  resoconto giornata con pg lv30 = esoterici ed altri, 200k yang (con item vari ma spesi anche per pozze), ferro rosso, medaglia, lama arrugginita, pietra +2, guide esoteriche a ripetizione, tinta bianca....  non c'è paragone...:cheazz::cheazz::cheazz: mi sa che il nome Apix = sfiga atroce....:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 we apix tieni d'occhio ques'asta  Forum Metin2.it | Piazza del Mercato | [Vendo] [asta]erba per resuscitare il cavallo fine ast.--17/09  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2007 Author Share Posted September 16, 2007 stamattina mi sentivo fortunato... ho uppato la ferro a +1, molte corazze a +1 a rotazione, fatto 2 asce giganti a +4 partendo dal +0, fatte tre paia di scarper da lv over 43 a +4 partendo da +0 e poi ho trovato 3 picchi +0 a 20k l'uno!! comprati e fatto la tecnica di febry... quanti ne ho ora?? indovinate.... 0!! rotti tutti e tre tra il +2 ed il +3... che nervi...fabbro maledetto... ora ho fatto negozio (sono al verde più totale... 200k bruciati in 25minuti...)! p.s. ora siamo in 15 in gilda, fuori i non paganti :nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 azz ma ke sfiga! Â io ieri ho fatto fuori al mortale +5 per portarla a +6.... Â ora sono ancora con la mia +4...e 3000 yang... Â ma ke fava... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2007 Author Share Posted September 16, 2007 azz ma ke sfiga! io ieri ho fatto fuori al mortale +5 per portarla a +6....  ora sono ancora con la mia +4...e 3000 yang...  ma ke fava...  vabbè almeno ci sono gli esoterici. 15minuti = 190k di exp e 15k yang... non male:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2007 Author Share Posted September 16, 2007 versati altri 650k yang in gilda e un bel pò di exp con l'altro pg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 we domen è il mio coinquilino tranquillo che paga fallo rientrare please:ROTFL:  sti giorni aveva esame e nn ha giocato molto:boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2007 Author Share Posted September 16, 2007 we domen è il mio coinquilino tranquillo che pagafallo rientrare please:ROTFL:  sti giorni aveva esame e nn ha giocato molto:boh:  ributtalo dentro!! hai anche tu i poteri!!!!:n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2007 Author Share Posted September 16, 2007 versati altri 450k yang... devo dire buone vendite oggi!!! più di 1kk solo oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts