Jump to content

scianky

Members
  • Posts

    85
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by scianky

  1. complimenti sia a valego che a g4dual x le foto,davvero belle ed interessanti...poi il soggetto luna su una pulzella esercita sempre un discreto fascino!!!
  2. scusate, ma il messaggio del febry era ovviam scritto da ME scianky!! problemi tecnici :P
  3. scianky

    Buon Natale

    Mi associo agli auguri! Buone festività a tutti voi! ps: Vale sono una super fan di Dexter pure io!! :P
  4. Grazie a tutti!!!! ora torno alla vita dopo mesi e mesi di clausura!!!CHE BEEELLLOOOOO!!!
  5. ...allora?? daky come sta?!! fagli una carezza da parte mia!
  6. La vicenda che vede protagonisti i colossi Microsoft e Yahoo non sembra destinata a concludersi velocemente. La casa di Redmond, infatti, pare intenzionata a non cedere ….serberà qualche importante asso nella manica per concludere le trattative?! Siamo sicuri che ben presto si tornerà a parlare di una delle più dispendiose trattative della storia ….. Yahoo, come ben noto, ha rifiutato convintamente la cospicua offerta di Microsoft, scontentando addirittura il proprio azionariato. Steve Ballmer (per Microsoft) si è da subito dimostrato risoluto nel gestire le trattative: l'offerta fatta a Yahoo è stata rifiutata, a Microsoft, dunque, non resta che cercare altrove valide alternative…assoluta convinzione o mossa strategica per far tornare Yahoo sui propri passi?...Lo scopriremo presto.Tra poche settimane, infatti, in casa Yahoo si terrà una importante riunione, in occasione della quale si riconfermerà il consiglio di amministrazione, quindi anche l'attuale CEO Yang: si mormora sia proprio lui l'artefice del rifiuto a Microsoft.Il colpo di scena giunge con una nuova riapertura da parte di Microsoft, che tramite un proprio comunicato lascia intendere di essere interessata anche ad una parziale acquisizione….sicuramente uno spiraglio che lascia aperte varie strade! Specialmente se si dà credito alle voci che circolano sul web, secondo le quali Microsoft punterebbe ad acquisire Facebook per una somma di 20 miliardi di dollari!
  7. In previsione dell'arrivo delle nuove proposte grafiche che nVidia presenterà nel corso dell'estate - soluzioni GTX 200 e 9800 GT, per esempio - l'azienda aumenterà gli ordini di chip presso le fonderie Taiwan Semiconductor Manufacturing Co. (TSMC) e United Microelectronics Co. (UMC), per far fronte alla domanda, che si preannuncia elevata. Il fatto che nVidia abbia incrementato gli ordini significa che è sicura della buona accoglienza che sarà riservata ai nuovi prodotti. Crediamo inoltre che l'azienda voglia evitare di trovarsi impreparata, come avvenne alla presentazione del chip G92, quando per mesi trovare una scheda nei negozi fu davvero difficile. Fonti industriali riportano che nVidia avrebbe firmato dei contratti per la produzione di 50 mila wafer con TSMC e da 7 ai 9 mila wafer con UMC. Entrambi gli accordi riguarderebbero la produzione di chip a 65 nanometri e non quella a 55 nanometri, ma non ne abbiamo la certezza. Con questo nuovo ordine, la produzione TSMC per nVidia raggiungerà i 60 mila wafer, mentre UMC arriverà a circa 12 mila. I dati sono da intendersi nell'arco di un trimestre. Fonte: Tom's hardware
  8. Mi chiedevo se aveste anche voi dei piccoli "riti" propiziatori antisfiga... Intendo quei piccoli gesti che ci fanno sentire + sicuri e che ci "proteggono" dalla sfortuna. Io ad esempio x un periodo durante l'università mi sono vestita sempre allo stesso modo x andare a sostenere gli esami...xchè avevo notato che anche se magari non ero preparatissima, l'esame cmq andava bene! Non è che fossi diventata scaramantica, però non me la sentivo di interrompere questa favorevole serie di coincidenze...E' stato bello finché è durato: fino alla mazzata di uno dei temutissimi prof della facoltà.... da lui nemmeno la mia amata camicina è riuscita a difendermi!!!! Da quel momento in poi, non ho + fatto caso a queste cose, ma vedo che molti miei conoscenti hanno queste piccole manie e mi piacerebbe sapere le vostre!!
  9. Anche io adoro i Queen...cmq secondo me non si può scegliere a priori tra 2 artisti (poi i Queen sono un gruppo)così diversi tra loro... x riprendere l'esempio di principino: a volte magari x uscire a fare la spesa è + comodo prendere il bmw e lasciare la ferrrari in garage!
  10. bravi ragassuoli: straquoto il calcio nella lista nera!! non c'è paragone tra 1 uomo che sta davanti al pc (...tanto ormai sò abituata!) e uno invaghito di calcio, stadio, partite!!!! il computer (x quanto sono certa che anche molti tra voi esagereranno come il febry!!!!) è continua ricerca, curiosità, fonte di stimoli e di cose da imparare....bhe sul calcio non mi pronuncio, anche se non intendo assolutamente criticare chi ha questa passione, solo che non la condivido: mi sembra sterile e fine a se stessa ( anzi, spesso dannosa!)
  11. penso sia ternano, ma io un'ideuzza me la sono fatta lo stesso.. ditemi solo se le prime 2 cose sono il chiodo fisso di ogni uomo etero sulla terra...poi x il panpepato son gusti ...ci ho beccato!!!??
  12. ...che fortuna che sta Valeria Rossi è sparita dalle scene musicali!!..
  13. scianky

    Donne vs Uomini

    certo che qst analisi ridice in maniera impressionante!! specialmente sulle cose + banali tipo quella dei conti da pagare, dei soprannomi e del bagno!
  14. mmmm...allora...come può una golosa (specialmente di dolci) come me ripondere "seriamente" a questa domanda e scegliere fra cotante prelibatezze!? diciamo che: sotto le feste natalizie adoro pandoro, panettone (senza canditi) e torrone; durante il carnevale esagero con brighelle, frappe e strufoli; x pasqua tonnellate di ovetti al cioccolato (specie se kinder); estate gelati, yogurt e granite.... evergreen: strudel, tiramisù,panna cotta e rocciata.. ho divagato...ma NON POTEVO RESISTERE
  15. avrà salutato la morona che era dietro di te semmai! .. simpaticone!!...
  16. dai kiki, non è detta l'ultima.. Io cmq il concerto che non mi scorderò mai sarà quello dei Coldplay a Milano 5 anni fa...x il momento e x quello che ha rappresentato x me... E poi Chris mi ha pure salutato!! + felice di così!!!
  17. ciao a tutti, ieri sera io e febry siamo stati, con alcuni amici, al concerto che i Subsonica hanno tenuto (finalmente) a Pg...ci siamo divertiti un sacco...loro dal vivo sono davvero bravi! riescono a coinvolgere anche i fan non accaniti, come noi, che pur non conoscendo molte delle loro ultime canzoni, eravamo lì a ballare e dimenarci come forsennati!! ottima la presenza scenica e scenografica (un palco davvero spaziale!!) Quindi a chi fosse interessato consiglio sicuramente di andare...poi secondo me la musica dal vivo è sempre un'emozione fortissima!... ...tanto che ho dilapidato il patrimonio, ma ho già comprato il biglietto x ilconcerto dei mitici REM ....Chi di voi ama la musica live?!E a quali concerti siete stati? (belli o meno)..postate le vostre esperienze!!!!
  18. ...Io mi sento un essere abominevole...x Pasqua non ho mai regalato nulla!...però l'idea di un ovetto è carina, ci sono in giro anche dei coniglietti di cioccolato della lindt che sono carinissimi (e anche buoni!!!!)
  19. A me Sweeney Todd è piaciuto, aldilà della mitica coppia Burton/Deep (cui si aggiunge in qst caso Helena Bonham Carter), x i temi trattati in un musical: odio, vendetta, rivalsa, ma anche amore..il tutto in una Londra vittoriana e gotica. un film che consiglio assolutamente a chi piace vivere emozioni al cinema è il toccante "Lo scafandro e la farfalla"...mi saprete dire.. Ieri sera ho visto Rendition: molto bello,impegnato, incentrato sulla politica americana del "terrore post 11 settembre" e sul tema delle torture Una commedia da segnalare: ps Ilove you...davvero ben riuscita, ci si commuove, si ride (e poi adoro Hillary Swank) ...si vede che adoro il cinema??.... pps: I am legend è un blockbuster x gli amanti del genere fanta/azione/il mondo finirà....però x la scena fatidica con il cane Sam ho pianto come una fontana!! decisamente scongliato a chi ama i cani!!!
  20. ...eh si...ti ci vedo proprio: una star del calibro di toto cutugno!!
  21. ...vorreste rinascere e perchè? lo so che la domanda è curiosa, ma sotto con le risposte!!
  22. scianky

    Voip

    Ciao ragazzi, mi serve assolutamente un vostro consiglio:vorrei attivare un pacchetto di una nota compagnia telefonica (Inf********)ma x quanto riguarda le telefonate, dovrei utilizzare la tecnologia voip. Navigando mi sono fatta una idea, ma ancora ho grossi dubbi sulla effettiva funzionalità (ad es. qualità della voce / inutilizzo in caso di black out /impossibilità di fare addirittura i numeri di emergenza 112 e 113...). Magari qualcuno di voi che già utilizza qst tecnologia potrà illuminarmi (ps:l'offerta che mi interessa tra poco scade)!! Grazie
  23. ...E' inutile negarlo...il gossip di questo periodo non può prescindere dalla relazione "sentimentale" fra il Presidente francese e la ex top model... Cosa ne pensate? La seguite con interesse ?(lo so che avrete di meglio da fare...ma nei ritagli di tempo un'occhiatina non guasta!!) A me sembra una buffonata ad essere sincera, mi sa molto di manovra pubblicitaria x entrambi.... Ma ciò che mi chiedo è: lui cosa ha da guadagnarci? E' salito all'Eliseo grazie anche all'immagine della ex moglie (che già stava con un altro)e della solida famiglia....poi si è visto quanto solida, dopo 2 mesi lei lo ha mollato... con la sua politica ha perso molti consensi tra i francesi (ma spera che flirtando con una modella / lagnosa cantante la sua immagine migliori???!!) Lei ovviamente ha tutto da guadagnarci (oltre alle gite a Disneyland) è su tutti i rotocalchi del mondo e (guarda 1 pò il destino) sta x uscire il suo nuovo album.... Poi che dire...non disdegnerei di essere la first lady di un paese come la Francia... Ditemi cosa ne pensate...sono curiosa!!
×
×
  • Create New...