Jump to content

Mobo per nuova configurazione


Bimbolo

Recommended Posts



  • Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MSI 7970 lightnight in arrivo , sono pazzzoooooo :D .

e mo' che me ne faccio di una scheda da oc:cheazz: :perfido: ho letto che si può raffreddarla a liquido con il radiatore della Fiat panda:2funny:

Ora devo imparare a fare l'OC , e giocarci alla grande spero nn sia complicato :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

La rivendo e prendo la GTX 670:AAAAH: , no no dai nn farmi fare un infarto :muro: , ho letto che le AMD sono rifinite meglio circuitalmente e cazzarola vedi una e vedi l'altra poi rivedile entrambe , insomma una dovevo prenderla e sulle due e toccato alla 7970:coolsmiley:.

ma a grandi linee quali sono pro e contro di entrambe :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

ti diro nulla da dire ottima scheda ma avrei preferito la gtx 670

 

Non ti chiedo nemmeno perché , di sicuro nn basterebbe tutto il forum , 6 un fans Nvidia vedo :asd: , io non posso essere di parte perché e' la prima VGA che prendo e prima che ne prendo un'altra :coolsmiley: .... mhhaa vedremo:asd: (speriamo)!

Link to comment
Share on other sites

Arrivata la VGA , ora devo capire come fare i collegamenti , infatti nn capisco alcune cose, in dotazione ci sono 2 cavi di alimentazione , 1 vanno collegati entrambi all'ali ( immagino di si!?)

Poi ci sono tre cavettini a due pin rosso e nero , e mi sembra (dalle istruzioni in inglese) servano ad alimentare qualcosa sotto la scheda, credo dove c'è la GPU della scheda ?

 

Inoltre c'è un adattatore HDMI - DVI , ma la scheda ha due DVI , a quale delle 2 devo connettere il monitor ,tenendo conto che il monitor/tv nn ha la DVI ma solo VGA e HDMI ?

 

Grazie ( Tom1) :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Alimentazione scheda risolto , cavi diretti alimentatore con 2 ingressi sulla schedaO0 , la scheda funziona ,poi ho fatto il collegamento

sul monitor mi sono attaccato sul HDMI , e sulla scheda su una delle 2 DVI con apposito adattatore DVI a HDMI , le ho provate cmq tutte e due (una dual link l'altra nn so' come si chiama) ma segnale nisba! ( anzi nn le so' proprio distinguere)

il monitor mi dice sempre che nn c'è segnale ( ho settato anche dal menù monitor/tv l'entrata segnale) nn saprei piu cosa provare ora:sob:

Link to comment
Share on other sites

Ehhh si ho provato . A me' sta venendo un dubbio che montando la mobo a forza di toccarla e ritoccarla (mi sono messo comq i guanti in lattice , ma sai a volte capita di toccare a mani nude) ho fatto qualche corto , mhhaaa :cheazz:

Forse mi sto' rompendo la testa e magari dopo e' na c*****a ?

Link to comment
Share on other sites

Controllato sconnessi e riconnessi tutti i cavi , poi nella mobo nn si accende nessun led di errore ne VGA ne CPU led , solo si accende fissa il led TPU, che credo nn centri con questo problema.

Sto' pensando alle RAM , che siano compatibili con la mobo ? sono le GSkill sniper F3 12800CL9D-8GBSR2 DDR3-1600 PC3-1280CL 9-9-9-24 1,25V , io le ho prese come compatibili.ho provato a toglierle e rimontarle anche sull'altro canale con i slot neri , niente.

 

Se provassi a connetterci un tv sul connettore HDMI e la scheda video con l'adattatore HDMI DVI , giusto per curiosita' , si puo'ricevere fare? o il tv nn riesce a visualizzare il segnale?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...