Jump to content

[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z77


keroro.90

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Lol dovevano chiamarla Oc Aventador oppure Oc 700-4

Bella però veramente i colori sono furi daal canone e finalmente qualcosa di differente bellobello il giallo Defi qui si che ci stanno bene le geil corsa, in pò percca il design ha il dissi che richiama troppo la Formula z77 e le pciex delle giga :asd: comunque brava Asrock O0 più che altro che audio monta?

Link to comment
Share on other sites

Qual è la tua cpu e quale del tuo amico? È difficile di solito che la cpu sia rotta, penso più ad una incompatibilità col bios che hai

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

La mia un 3770k, la sua un Pentium, non so esattamente quale, oppure un i3.

 

Vi prego, ho ancora problemi! Ho ordinato un altro 3770k ed è arrivato oggi, ma ho di nuovo lo stesso problema! La versione del bios della mia scheda supporta il mio processore (dal sito asrock), le RAM e l'alimentatore hanno funzionato perfettamente (sono arrivate al boot) quando le ho usate con la mia MoBo e il processore del mio amico, e non ho collegato altro! Ora non so quale sia il problema e ho 2 processori che non so se funzionano e che ho pagato sperando di liberarmene di uno perchè rotto. Aiuto, sono disperato!

Link to comment
Share on other sites

Tutto identico all'altra volta. Veramente non so più che fare. Tutto funziona (a parte i processori, che però sono molto diversi tra loro, non appartengono a un solo lotto, uno è fatto in Malesia, l'altro in Costa Rica), ma non parte nulla se i pezzi sono uniti. Tutti i pezzi, a detta dei produttori, sono compatibili l'uno con l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Non me lo dire, sto impazzendo. Ora invio il primo processore indietro come rotto (perché effettivamente non funziona su una scheda madre perfettamente funzionante con ram compatibili) e chiedo il rimborso (cosa prevista dal regolamento dello shop).

Poi deciderò sul da farsi, proverò ad aggiornare il bios della mobo, se riesco a contattare l'amico col processore "funzionante", oppure rivendo tutto e mi prendo uno di quei pc preassemblati del cavolo che tanto odio, ma sono così inca22ato che sono fortemente tentato.

Link to comment
Share on other sites

Cercherò di provare anche il mio processore su un'altra mobo allora... Speriamo che si risolva con l'aggiornamento del bios :hypo:

Fortuna almeno che sia successo a me: fosse stato un pc per un amico o conoscente sarei passato per cretino :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...