Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

comunque ho riempito oggi pomeriggio e c'era qualche piccola perdita, in particolare da due adattatori ek, uno a 90 gradi già me l aveva fatto nella scorsa build infatti l avevo "riparato" col teflon ma ora perde lo stesso (pochissimo, ma perde) e lo stesso scherzo me l ha fatto uno a 45 gradi.. questi adattatori mi paiono un pò delicati, se sono messi alla perfezione non danno problemi, se invece magari il tubo spinge un pò sul raccordo questa pressione sembra "allentare" lo l adattatore dalla ghiera e si crea un microspazio..

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

occhio che se hai il liquido a 30 gradi cpu e gpu stanno al minimo a 30 gradi. quindi c'è un 1 grado almeno di sballamento sui sensori o del liquido o dei componenti :)

 

e già! me ne ero accorto anche io e ho pensato vabbè ho visto subito la temp della gpu (perchè appena liquidata e volevo controllare che fosse tutto ok) e poi il resto, quindi poteva darsi che in un secondo momento si era alzata la temp di un grado del liquido, altrimenti è contro la fisica, oppure sballa.

 

i166943_temp.png

 

OPT2 è dove ho collegato il sensore dell acqua e segna 31.

Link to comment
Share on other sites

guarda io ho preso apposta 2 sensori per l'acqua da collegare nel loop per avere meno dubbi sulla loro efficacia-taratura, sono entrambi phobya e per fortuna mi son capitati ben tarati.

 

segnano entrambi 30.2 gradi al momento, e le 2 GPU in idle sono infatti a 30 gradi entrambe, infatti la temp delle 580gtx mi resta sempre, in idle, uguale a quella della temp liquido.

 

la cpu invece varia a seconda dei core, ma quello è normale, non è praticamente mai in idle

Link to comment
Share on other sites

le corsair mi sembrano più silenziose della magma.

le magma se le mettevo a 1000 iniziavo a sentirle, queste sui 1200rpm ancora sono silenziose.

sarà anche perchè ho 2 ventole in meno (eliminato il push-pull sul rad inferiore).

 

i vrm della vga sono sui 50-55 in full.

 

alla vga gli ho dato subito un +135mhz e regge con boost clock fisso a 1250 mhz

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

 

rifaccio il 3dmark con la vga a 1250mhz (nel quote è lo score con vga a def)

 

http://3dmark.com/3dm11/3885792

 

Score

P9666 3DMarks

 

Graphics Score

9723

 

Physics Score

10804

 

Combined Score

8044

 

 

un buon incremento direi ;)

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...