Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quelle ventole ci stanno benissssssssssssssssimo!

 

 

la VGA invece MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meno :asd: e non fare finta di fotografarla per caso da quella posizione, si vede che cerchi di nasconderle il PCB nell'immagine :D

 

 

perdonaci oracolo Merluz, siamo in attesa di una nuova messaggera di guerra :perfido:

Link to comment
Share on other sites

riempi riempi che ci sta tutto alla perfezione O0

 

grazie tom!

troppo buono!!!

 

Direi proprio di si :D

 

e dajeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi sa che è la prima volta che non mi trovi niente di storto questa cosa non mi piace :asd:

guarda meglio :asd:

 

quelle ventole ci stanno benissssssssssssssssimo!

 

la VGA invece MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meno :asd: e non fare finta di fotografarla per caso da quella posizione, si vede che cerchi di nasconderle il PCB nell'immagine :D

 

eeee già

devo dire che le ventole sono veramente fighe e ci stanno benissimo.. anche le magma facevano la loro porca figura ma erano più arancio.. invece a queste la cornice è rossa ci sta proprio bene! poi sono davvero ottime!!!

 

ehehhehe per la vga lo so, ma a breve ci sarà un altra vga col pcb in tinta :D :D anzi col backplate :D

 

io toglierei 1cm 1cm e 1/2 a entrambi i tubi che fanno vga>rad fanno una curva non perfetta

 

bravo ciber .. in un ultima modifica ho accorciato il tubo dal wb al rad. però quelli che dici tu hai ragione, sono un pò lunghetti. purtroppo ho il brutto vizio di vedere tutto in "provvisorio", infatti oggi ho liquidato la vga già sapendo che in settimana si cambia perciò ho fatto tutto con quest ottica e anche i tubi sono stato pigro e li ho lasciati così :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...