Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dov'è la rece?

 

cmq se sono buone direi che sono un'alternativa valida alle Nidec Servo, per chi vuole delle ventole che rispecchino un dato schema colori senza dover riverniciare le pale (ed eventualmente fare danni con la verniciatura, tipo cambiare l'efficienza-rumorosità della ventola etc).

Link to comment
Share on other sites

uff ma perchè ogni volta faccio la stronzata di comprare da shop nuovi per risparmiare 10-20 euro e poi mi tocca aspettare qualche giorno in più :muro:

 

ho tutto smontato.. vaschetta e ventole vendute..

ora liquido la giga :D

periamo che domani dopodomani ho tutto!

Link to comment
Share on other sites

Il tuo và al 20% perchè non sei normale :2funny:

Libe era l'ora che tu liquidassi la giga ma che la tieni a fare ad aria per rifare tutti i test di oc poi e per dargli una scaldata oppure per sentire più rumore nel case? i misteri della vita :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il tuo và al 20% perchè non sei normale :2funny:

Libe era l'ora che tu liquidassi la giga ma che la tieni a fare ad aria per rifare tutti i test di oc poi e per dargli una scaldata oppure per sentire più rumore nel case? i misteri della vita :asd:

 

certo che la latitanza di fa inscimmiare a bestia e inscimmi anche gli altri :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Libe era l'ora che tu liquidassi la giga ma che la tieni a fare ad aria per rifare tutti i test di oc poi e per dargli una scaldata oppure per sentire più rumore nel case? i misteri della vita :asd:

 

ahhaha quando torni tu sono frustate ahahah grande!

l ho tenuta per una settimana 10 gg ad aria per testarla visto che l ho presa usata..

poi dovevo cambiare pure vascehtta allora ho detto faccio tutto assieme :Di

 

n effetti oc non ne ho fatto proprio (giusto qualche test per curiosità ho alzato di 100-150mhz) perchè mi dicevo che tanto poi quando la liquidavo la testavo per bene, anche perchè ste schede se tocchi i 70 gradi la frequenza viene diminuita quindi il liquido è d obbligo con questo caldo.

devo dire che è comunque una vga silenziosissima!!!

Link to comment
Share on other sites

:asd: tutti con la scimmia della serie 6xx state!

 

devo farvi un corso accellerato di "mettiti il cuore in pace e aspetta la big one" :D

in questo non mi sta battendo nessuno, la maggioranza di quelli che erano partiti con me a dire che restavano con la serie 5xx stanno cadendo come foglie sotto i colpi delle nuove schede. io invece resisto granitico come il mio HAF X :asd:

Link to comment
Share on other sites

yeaaaah!!!

 

(ovviamente te sarai il prossimo a cedere :asd: )

 

p.s.

tanto per cambiare poco fa su un altro forum ho letto un utente che ha 3x580gtx e che voleva tirare avanti fino alla prossima serie che scriveva "ho comprato 2x 680gtx Lightining!!!111!!!1!1!!!" :asd:

Link to comment
Share on other sites

:asd: tutti con la scimmia della serie 6xx state!

 

devo farvi un corso accellerato di "mettiti il cuore in pace e aspetta la big one" :D

in questo non mi sta battendo nessuno, la maggioranza di quelli che erano partiti con me a dire che restavano con la serie 5xx stanno cadendo come foglie sotto i colpi delle nuove schede. io invece resisto granitico come il mio HAF X :asd:

 

ehehhe sono ottime schedine!

fai bene a programmare è giusto così, però calcola che più tempo passa più la serie 5xx perde appetibilità e si deprezza, senza considerare poi i fullcover che saranno invendibili..

vedo sui mercatini le 580 già liquidate a 250-300euro e non le compra nessuno!

io volevo aspettere le 660ti ma prima era giugno, ora è settembre, e per me era troppo tempo, poi le 560ti chi se le comprava più?

io una l ho venduta al volo, l altra ci ho messo una settimana perchè nel frattempo tutti vendevano le 560 ti :D

invece ho trovato un occasione e ho colto la palla al balzo passando alla 670 custom senza metterci un euro (giusto 7 euro di spedizione).

 

sicuramente gk110 sarà un mostro ma è pur sempre un incognita (uscirà fine 2012, a meno che amd no tiri fuori qualcosa di serio prima) e io non ci perderei 3-400euro..

passare alla serie 6 "nel frattempo" è comunque giusto, se poi vuoi il chippone potrai sempre comprarlo, ma vuoi mettere vendere tra qualche mese 2 680 oppure 2 580?

 

poi io parlo sempre per me, io compro sempre usato-seminuovo e non ho grandi cifre da investire... se invece a qualcun altro non gli interessa svendere le sue schede e usare 200euro di wubbi come fermacarte e si può permettere di ricomprarsi il top di gamma a 500-600euro ben venga :D

ovviamente non c'è un gioco che oggi due 580 non lo sfruttino a dovere, anche io con le due gtx560ti stavo bene ma ora ho un pò di potenza in più e consumo la metà, è stato comunque un buon upgrade :)

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

e costerà pure parecchio allora!

e consumerà anche di più, miracoli no ne fanno!

 

non penso che la faranno uscire a 400euro e ovviamente non taglieranno di brutto il prezzo della serie 6 che non è uscita neanche da 6 mesi!

il tutto senza concorrenza attualmente da parte di amd...

non comprare oggi la 680 a 400euro ma aspettare 1 anno (non è poco ...) pensando che la 780 la fanno uscire a 400euro imho è follia :)

 

poi per me chi si può permettere la 780 (che costerà 700euro imho) si può permettere anche la 680 nel frattempo.. non vedo un risparmio sinceramente.

vendere la serie 5 (specialmente le 580) ora già è un pò più difficile e ci perdi qualcosa, figuriamoci tra 6-7 mesi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...