Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

yeaaaaaaaah il leak test ha avuto esito positivo, quel maledetto raccordo non cola più ;)

 

quindi eccomi qui a scrivervi di nuovo dal mio piccolo obsidian!!!

e sopratutto dopo mesi di notebook, al mio monitor 22" samsung 2233rz !

 

temp in idle

 

vga 24 e 23 gradi (minime)

cpu 29

 

i150837_idle-temps.png

 

tamb 25 gradi (mi sembra strano, verifico col sensore del lamptron!)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a però che ottime temp che hai!!!! le ventole a quanto sono impostate??

 

le 3 magma più la magma in immissione a 800rpm

poi le 2 cm blade a 600 e le altre 2 magma al minimo (regolate col rheobus schyte kaze q non riesco a vedere gli rpm).

 

che palle ora mi faceva scazzi internet perchè ho cambiato la connessione e qui ancora non l'avevo impostata :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Libe complimenti vivissimi, certo che ne hai fatti passi da quel primo kit a liquido che avevi preso.

Te lo avevo detto che sarebbe stato come una droga. O0

 

ciao carissimo!!

grazie mille per i complimenti! e si tu mi avevi preannunciato che sarebbe diventata una droga :asd::asd:

sono passati pochi mesi e dal haf 912 riempito con un kit entry level siamo qui con l obsidian 800 con cpu e vga liquidate :D

 

ottimo , ora fatteli bastare :asd:

 

si tom hai ragione!

mancano solo un paio di raccordi e qualche prolunga, dopodichè mi faccio sigillare il case :D

Link to comment
Share on other sites

hai delle temperature troppo basse. come è possibile? tamb? temp acqua?

 

vedi di farle alzare altrimenti non ti parlo più......

 

ahahhah cattivone

 

tamb mi dice 25 gradi.

 

dentro il case sarà qualche grado in più, considerando che mi da la temp della main in idle a 28 gradi , cpu socket 28 gradi, hard disk 29 gradi e cpu 24 gradi e hard disk 29 g

 

ho fatto un 3d mark 11 poco fa (apparte artefatti perchè inavvertitamente ho invertito le vga, quindi una era col profilo dell'altra e dato che una è sculata e ha vid 0.975 e l'altra non è sculata e ha vid 1.050v, potete immaginare che non reggeva :asd:)

 

concluso il test (ventole a 800rpm) mi diceva temp max 36 e 37 gradi :briai:

Link to comment
Share on other sites

spetta ma TAMB intesa come temperatura dell'aria della camera? perchè si intende quello di solito...

 

e la temp liquido?

 

se hai la temperatura della stanza a 25 gradi e la cpu a 24 gradi hai appena infranto le leggi della fisica!! :asd: :asd:

 

io con TAMB 20° e liquido 27° in idle ho la cpu a 28-33° e vga a 27-29°

Link to comment
Share on other sites

spetta ma TAMB intesa come temperatura dell'aria della camera? perchè si intende quello di solito...

 

e la temp liquido?

 

se hai la temperatura della stanza a 25 gradi e la cpu a 24 gradi hai appena infranto le leggi della fisica!! :asd: :asd:

 

io con TAMB 20° e liquido 27° in idle ho la cpu a 28-33° e vga a 27-29°

 

si si lo so cos è la tamb :asd::asd:

indico anche la temperatura dei componenti tipo hd e main perchè mi danno la temp interna del case che è sempre qualche grado in più!

 

la temp cpu non si sa che temperatura è, questo a tutti quelli che hanno la maximus :D diciamo che la cpu socket è quella dell ihs probabilmente.

 

la temp liquido non la so perchè ho strappato i cavi del sensore :asd:

 

comunque solitamente la temp dei componenti è minimo 4-5gradi in più della tamb, perciò ieri ho scritto che semra strano anche a me che il termometro della stanza mi dice 25 gradi e con le vga appena accese sono 22 e 23 gradi.

ora attacco un sensore al lamptron o alla main e vediamo.

 

 

------

TAMB 22 GRADI

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Belle temp Libe O0 tutto a liquido è tutta un altra storia eehh :D

le hai provate in oc quanto salgono di più le vga?

hai notato giocando temp più alte sulla cpu oppure sono diminuite? :)

 

p.s. che musica fai? :)

 

eee già carissimo anche le vga a liquido .. cacchio temp dimezzate sotto bf3!

da 70 a 35 gradi :briai:

con tutte le ventole al minimo (800rpm).

ora ho messo un sensore anche sui vrm di una delle vga, è appoggiato al dissino quindi non sarà precisa come rilevazione (avrei dovuto metterlo a contatto) però spero sia indicativa.

 

non l ho notato! prima mi ero focalizzato solo sulle vga, ora lascio acceso coretemp e vedo dopo un pò di gioco che temp hanno toccato.

 

ps

 

sono un dj di musica reggae-dancehall :festa:

Link to comment
Share on other sites

Buono buono ottime temp..

I vrm sotto stress che temp hanno?

 

Vedrai dalla Puglia non ti potevi aspettare altro :asd:

Mio cugino canta in un gruppo reggae è fà anche dancehall dj e simili il gruppo è anche abbastanza famoso al livello Italiano si chiamano Quartiere Coffee :)

lui si chiama Kgman

Link to comment
Share on other sites

per i vrm il sensore li vicino mi dice 40 gradi.. ma non è la temperatura esatta dei vrm! il sensore l ho messo tra le lamelle di un dissino.

 

 

screenshot sotto bf3 (temp vga in alto)

 

t150900_1-bf3-2012-04-18-13-48-56-958.jpg

 

 

temperature massime rilevate

 

t150902_temp-full.png

 

in aisuite sensor recorder la temperatura della sonda vicino al dissino (OP2) mentre OPT3 è il sensore che ho messo fuori dal case (facendolo uscire da uno dei buchi per far passare i tubi :asd:).

poi core temp per le temp sui core e msi afterburner per le temp delle vga!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...