Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzuoli vi ho abbandonato ieri :)

 

sono stato impegnato tutto il giorno, c'era il veglione delle scuole superiori e mi avevano chiamato per organizzare una delle sale e ho fatto anche il dj set.. 2000 adolescenti con gli ormoni a palla, macello fino alle 4 di stamattina :briai::briai::briai:!

infatti ieri mi sono collegato alle 5:10 e ho visto tutti i vostri commenti :)

 

stamattina apparte il cerchio alla testa mi sono messo comunque a finire di montare e completare il loop...

ahhahaha ho fatto dei numeri incredibili :uglystupid2:, pensavo di aver perso una vite del bridge, ho praticamente spostato tutti i mobili, tavolo sedie ecc.. non si trovava! poi alla fine ho detto vabbè oggi pomeriggio la ricompro, poi dopo pranzo mi è tornata un pò di lucidità e guardando bene il foglio ne erano solo 3 incluse e un altra era un pò più lunga, quindi si trovava :asd::asd:

 

il loop è chiuso ora... devo riempire e poi montare l'ultima ventola sul rad dopo averlo scosso per bene :)

 

 

i147852_sl385700-copy.jpg

 

il tubo che va dal link al rad lo potrei anche mettere dritto, alzando il passaparete. dopo vedo un pò :)

 

ora mi devo fare una doccia e poi vado a fare allenamento :D

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzuoli sono davvero contento che vi piaccia.. poi metterò altre foto quando sarà good to go :)

 

aahhaha si cosmos ieri si... io quando suono cerco di restare sempre sobrio, anche se facendo il dj mi capita spesso di suonare ore e ore di fila quindi non dico che non mi bevo niente, però di certo non posso suonare e essere ubriaco!

però ieri era proprio una situazione da degenero, avevo organizzato quasi tutto io, gli organizzatori avevano fatto un sacco di soldi, mi portavano spesso da bere ecc... e diciamo mi sono ricordato che anche io anni fa ai veglioni facevo il cinema.. bei tempi :D

 

solo che stamattina non si sa come stavo... e ora ho una serata domani e anche sabato... magari con i soldi che mi entrano ci cscappa qualche acquisto ahhhaa

Link to comment
Share on other sites

Ottimo lavoro!

 

Dajeeeeee

 

ps: era ora >_>

 

Un dettaglio che potresti migliorare che secondo me è poco "elegante" è il tubo che esce dal midplate e va nelle vga, potevi lasciare un 2cm in più di tubo e quel raccordo che esce dal midplate rimaneva dritto perpendicolare.

 

Invece risulta un filo storto.

Poi bhò regà, ma a me i tubi 13/10 non piaccioni, sembrano piccoli piccoli... :(

Link to comment
Share on other sites

 

cut

 

il tubo che va dal link al rad lo potrei anche mettere dritto, alzando il passaparete. dopo vedo un pò :)

 

 

 

Un dettaglio che potresti migliorare che secondo me è poco "elegante" è il tubo che esce dal midplate e va nelle vga, potevi lasciare un 2cm in più di tubo e quel raccordo che esce dal midplate rimaneva dritto perpendicolare.

 

i147929_sl385718.jpg

Link to comment
Share on other sites

Fatto il riempimento?

 

ho cambiato un pò di cosette, con un 45 ho messo il tubo dal link all xspc rx 360 dritto ed è molto meglio.

ho iniziato a riempire e ci sono state un pò di perdite, si vede che ieri stavo ancora :briai: perchè non avevo stretto dei raccordi e al link non avevo avvitato bene le viti :clapclap:

 

oggi sono super impegnto e stasera ho un dj set a foggia e domani mattina si va presto al paese per la Pasqua in famiglia :)

Link to comment
Share on other sites

La mia ragazza stà vicino Foggia cioè la sua famiglia lei stà qui con me in provincia di Grosseto ed è venuta giù per le feste..tu stai giù nella zona ci potremmo incontrare un giorno O0

 

di dove precisamente?

da me foggia dista 100km.. io ci vado spessissimo a suonare, e pure da diversi anni :) mi diverto sempre la gente è molto calda :) poi li bevono solo caffè borghetti, ogni volta che ci vado :briai::briai::briai:

 

ieri poi guidava un mio amico, quindi la "pelle" (da noi diciamo così :asd:) è stata davvero grave :asd: alle 5 di mattina mi sono mangiato un kebab (alla faccia del sabato Santo :asd:) per allievare l'ubriacatura, sennò mi sarei svegliato tra due giorni :) e stamattina alle 12 sveglia con mia madre che chiamava a casa da un ora, doccia e via subito al paese a raggiungere la mia famiglia :)

 

rientrerò martedi penso, qui la connessione è lentissima ma vi tengo d'occhio :)

Link to comment
Share on other sites

di dove precisamente?

da me foggia dista 100km.. io ci vado spessissimo a suonare, e pure da diversi anni :) mi diverto sempre la gente è molto calda :) poi li bevono solo caffè borghetti, ogni volta che ci vado :briai::briai::briai:

 

ieri poi guidava un mio amico, quindi la "pelle" (da noi diciamo così :asd:) è stata davvero grave :asd: alle 5 di mattina mi sono mangiato un kebab (alla faccia del sabato Santo :asd:) per allievare l'ubriacatura, sennò mi sarei svegliato tra due giorni :) e stamattina alle 12 sveglia con mia madre che chiamava a casa da un ora, doccia e via subito al paese a raggiungere la mia famiglia :)

 

rientrerò martedi penso, qui la connessione è lentissima ma vi tengo d'occhio :)

 

Stà vicino Rodi Garganico :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...