Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

si si 60gradi per un mosfet sono accettabilissimi, ora lo lascio cosi un oretta e controllo ;)

ricordavo che tu vevi avuto problemi con un lamptron, non ricordavo avessi propio l fc6!

 

magari dipende anche dalla potenza assorbita dalla pompa, non saprei... i miei 4 canali dell'FC6 erano tutti impossibilitati con la PMP400

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

libe "croppa" le immagini che la mia linea al lavoro (sono in porto, in fondo alla banchina, è già tanto che arrivi la corrente qui :asd: ) è un paracarro in confronto a quella di casa :asd:

 

cmq con quella fascetta mi ricorda il tubo da innaffiare del giardino :D

Link to comment
Share on other sites

lasciata a metà la laing da più di un oretta temperatura fissa sui 65-66 gradi.

credo che lo spurgo sia già a un buon livello ho girato il case in tutte le posizioo ni e mentre prima gorgogliava alla grande ora non escono neanche bolle.. ci sono microbollicine nella vaschetta... sembra tutto ok non ci son perdite :)

Link to comment
Share on other sites

lasciata a metà la laing da più di un oretta temperatura fissa sui 65-66 gradi.

credo che lo spurgo sia già a un buon livello ho girato il case in tutte le posizioo ni e mentre prima gorgogliava alla grande ora non escono neanche bolle.. ci sono microbollicine nella vaschetta... sembra tutto ok non ci son perdite :)

Ogni tanto spegni la pompa, tienila spenta per 15-30 secondi, sgrulla un pò il case e fai ripartire.

E tieni il tappo della vaschetta aperto :)

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto spegni la pompa, tienila spenta per 15-30 secondi, sgrulla un pò il case e fai ripartire.

E tieni il tappo della vaschetta aperto :)

 

grazie caro, è la mia procedura standard :)

avevo pensato di togliere il tappo e ruotare il case, che dici faccio bene ? :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

come no? da qualche parte devo aver commentato, me lo ricordo, son stato mezz'ora a fissare il loop per provare a trovare qualche cosa che non andava ma non ci sono riuscito.... forse è per quello che nun commentai :asd: :asd:

 

:climb::climb:

 

mmm....va bene dai ti "perdono" :asd:

però non mi spammare più il tuo pc me lo sogno pure la notte :asd:

 

cmq mi piace assai soprattutto il link EK per lo SLI. per i VRM delle GPUs come provvedi? hai in mente una ventola da aggiungere in quella zona?

 

i vrm sono dissipati passivamente, avevo in mente di piazzare una ventola da 120 per entrambe le vga giusto per muovere un pò d'aria, però valuterò in base alle temp!

Link to comment
Share on other sites

Ottimo 23° gradi in idle!

Tamb?

 

tamb non ho visto credo sui 18 gradi! devo attaccare il sensore al lamptron e tenerlo nel case, ho solo fissato il sensore sul mosfet per controllare che non scaldi anche se ieri massimo 67 gradi, poi se peggiora ci metto un pò di pad termico tanto mi è avanzato!

 

ho praticamente tenuto il pc acceso 5 minuti per vedere se era tutto ok, poi ho spento e sono uscito che dovevo fare un pò di cose, ora torno a casa e ho visto che dal raccordo a 90 tra il passaparete e l altro a 90 che mi entra nel link era un pò umido e quindi mi sono ingrippato.

 

ho constatato che

 

i150749_dsc-1016-600.jpg

 

perde un pochino dalla zona che ho colorato di rosso.. e non si tratta di stringere o meno, quello è un pezzo unico ed è la parte del raccordo che gira.:cheazz:

è difficile da spiegare ma se lo stringo tra le dita sembra perfetto, se invece lo lascio libero sembra avere un gioco (mezzo mm).

cosa assurda, ieri ho tenuto l impianto in funzione con lo scottex sotto ogni raccordo e non c'era manco una goccia :muro:

 

ora mentre lo tenevo stretto ho messo un giro di teflon e poi nastro adesivo e sembra tutto ok, però mi girano le palle perchè non so è come se fosse difettoso. per fortuna li in quella zona dovesse cadere una goccia non succede nulla perchè non c'è niente che rischia..

ora lo rimetto in test e vedo se regge..

Link to comment
Share on other sites

io ho capito , capito anche con la raccorderia da idraulico ed è di fabbrica, basta come hai detto risolvere con teflon

 

ok grazie tom!

peccato però.. certo è un inezia non è che gocciola però resta umido e accumulandosi potrebbe comunque gocciolare..

 

vbbè, tanto è in arrivo raccorderia enztech prossimamente :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...