Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma tipo puoi creare dei profili? Tipo profilo film dove imposti tutto al minimo ad esempio

 

certo.

però alla fine io non li uso perchè ho già impostato che in idle deve stare tutto al minimo (ventole a 800rpm, pompa a 3000rpm ecc).

 

comunque si puoi anche creare e salvarti un profilo "fanless" con ventole spente e pompa al minimo.

Link to comment
Share on other sites

allora.. cosa mi regalo per natale???

 

ho già deciso che mi prendo il kit ek ddc-heatsink-housing black

 

ek-ddc-heatsink-housing_black_all_800.jpg

 

e poi vorrei provare i tubi rigidi.. inizialmente volevo fare il pezzo che mi va dal rad di sopra alla vaschetta.

ma a sto punto... soloc he sono indeciso se prendere i 10-12 o il 12-16.

propendo per i secondi, per avere qualcosa di più massiccio nel case. i 10/13 mi sono sempre andati bene, però qualche volta ho pensato di cambiarli con qualche tubo più grande, ma senza esagerare tipo i 13/19 che mi sembrano dei salsicciotti...

e quindi fare tutti i tubi (alla fine dovrei prendere 8 raccordi e poi penso 1 metro di tubo mi basta, ma prenderei 1mt e mezzo per stare sicuro)...

 

oppure boh risparmiare per prendere qualcosa di sistemato più avanti, a livello hardware ovviamente...

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Per toglierti sta scimmietta fa na cosa Libera' fai il tubo della vga (quello verticale)rigido con le stesse misure ke pure per l'occhio vanno bene per il tuo pc e poi a giugno si fa qualcosa di carino entrambi:asd:

 

Lo famo lo famo lo tengo sulla spalla sinistra sto scimpanze da 1 anno ovviamente senza copiare ma l'idea piu o meno e questa:

 

 

Appena mi trovi il chip fortunato lo clokko a 6 ghz :perfido:

 

E nun te dico le bimbe a 45000 ghz:asd:

 

Pure le ram e la formula 6 vorrei mettere sotto liquido ma ce da avere il coraggio di vendersi la mia e declassarsi:gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...