Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anch'io volevo fare sli di 670 per i tuoi stessi motivi , ci sarebbe il problema del secondo WB ( che mi pare abbia anche tu ) visto che per la DC II non riesco a trovarlo.

 

Una domanda, tu che monitor hai?

 

tu hai il fullcover? ci sta un ragazzo qui sul forum che ha la 670 dc2 fullcoverizzata (ek csq acetal con backplate), ma non so se la vende.

 

io invece ho i wubbi only gpu. ce l ho da un paio di anni e li ho passati dalla 560ti alla 670 giga a questa. e ora ne prendo un altro per la seconda 670.

 

ho l asus vg278h

Link to comment
Share on other sites

apparte gli scherzi, non ho capito a che post ti riferivi

 

questi

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f142/obsidian_800d_r_o_g_edition-30362/index240.html#post541375

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f142/obsidian_800d_r_o_g_edition-30362/index240.html#post541380

 

riferiti ai wb mobo e vga O0 che solo dopo ho visto che non li hai più presi O0

 

Quella della mobo ci andava alla grande :D

Link to comment
Share on other sites

cosaaaaaaaaaaa?:AAAAH:

 

eeeeh, dice che la doveva vendere al fratello... io non ci credo però vabbè, probabilmente qualcuno gli avrà offerto di più..

comunque è la seconda volta che mi sfugge una 670, non dirò più niente che sto per acquistarla che pare che la gente lo fa apposta a fregarmela

 

LOLL

 

azzo ridi tu, stai pure senza pc pijat scuorn

Link to comment
Share on other sites

tom non c'è niente da ridere non mi far innervosire

 

compà prendila con filosofia dai. Il problema è semplice ed è quello che hai esposto su. Purtroppo sai che spesso fanno queste scenette ed indicano la poca serietà del venditore.

Link to comment
Share on other sites

compà prendila con filosofia dai. Il problema è semplice ed è quello che hai esposto su. Purtroppo sai che spesso fanno queste scenette ed indicano la poca serietà del venditore.

 

si hai ragione tom, scusa ma mi sono innervosito.

non me ne frega niente della 670 perchè per ora non mi serve però a quel prezzo lo ritenevo un buon affare.

poi ho smosso il mondo per trovare il wubbo com eil mio (ah per la cronaca ek mi ha risposto e non lo fanno più e non c'è modo di farlo) e il link (che ora dato che ho dato LA MIA PAROLA prenderò ugualmente) e poi in mezza giornata cambia tutto, probabilmente perchè qualcuno ha offerto 20euro in più in privato.. vabbè.

 

potevo fare la stalla per telefono perchè ne avevo diritto, ma tanto se uno vuole fare come vuole lo fa lo stesso. ep oi non vado a pregare gesu cristo in chiesa ma vado a pregare uno di rispettare la parola data.. ma dai.

queste cose comunque mi fanno venire sempre voglia di abbandonare questo mondo in cui prima ti riuscivi a fare amici e a conoscere appassionati, e ti potevi anche vantare di stare concludendo un buon affare, ora invece pare a che è la gara a chi ha più cose e ti fregano tutto dalle mani.

 

avevo capito altro io :uglystupid2:

 

che avevi capito??

Link to comment
Share on other sites

figurati compare ti capisco ed avevi pienamente diritto ad incazzarti e mettermi in mezzo se magari quelle faccine ti facevano innervosire di più pensando all'accaduto. Non preoccuparti non me la prendo lo sai che ti capisco e capisco la situazione che c'è stata O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...