Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il design di quel logitech non mi è mai piaciuto :o il corsair è figo :D

 

è un ottimo mouse fidati. essenziale ma ha tutto quello che serve! certo ha i suoi annetti però le cose logitech sono indistruttibili.

il corsair ancora non lo provo.

 

allora come andiamo fiodena con sti gingilli?

 

we tommà sono sincero, ho provato solo la tastiera e mi ci trovo benissimo!

e non sai quanto mi costa dire che avevi ragione :D

 

apparte gli scherzi i tasti sono più morbidi di quelle che mi aspettavo e la corsa per me è perfetta. mi ci trovo da subito molto bene mentre pensavo di dovermici abituare come succede solitamente quando si cambia tastiera. anche la rumorosità mi ha sopreso, sicuramente clicca di più di una tastiera normale ma non direi che fa più rumore, direi che fa un rumore diverso.

 

sta tastiera in particolare mi ha fatto un ottima impressione, è molto solida e mi pare fatta bene. il fatto che sia compatta ed essenziale è ancora meglio per me perchè ho piu spazio per il mouse e per esempio sulla g110 avevo il tastierino delle macro che non ho mai utilizzato (cosi come gli ingressi per cuffie e mic, la presa usb ecc..) . per il tastierino numerico ci farò l'abitudine. il layout uk invece non mi causa alcun problema, dato che sono anni ormai che non guardo più la tastiera quando scrivo, quindi aldilà di cosa ci sia disegnato sopra, so quale tasto premere.

 

il mouse sono sincero ancora non l ho provato.

Link to comment
Share on other sites

è un ottimo mouse fidati. essenziale ma ha tutto quello che serve! certo ha i suoi annetti però le cose logitech sono indistruttibili.

il corsair ancora non lo provo.

 

 

 

we tommà sono sincero, ho provato solo la tastiera e mi ci trovo benissimo!

e non sai quanto mi costa dire che avevi ragione :D

 

apparte gli scherzi i tasti sono più morbidi di quelle che mi aspettavo e la corsa per me è perfetta. mi ci trovo da subito molto bene mentre pensavo di dovermici abituare come succede solitamente quando si cambia tastiera. anche la rumorosità mi ha sopreso, sicuramente clicca di più di una tastiera normale ma non direi che fa più rumore, direi che fa un rumore diverso.

 

sta tastiera in particolare mi ha fatto un ottima impressione, è molto solida e mi pare fatta bene. il fatto che sia compatta ed essenziale è ancora meglio per me perchè ho piu spazio per il mouse e per esempio sulla g110 avevo il tastierino delle macro che non ho mai utilizzato (cosi come gli ingressi per cuffie e mic, la presa usb ecc..) . per il tastierino numerico ci farò l'abitudine. il layout uk invece non mi causa alcun problema, dato che sono anni ormai che non guardo più la tastiera quando scrivo, quindi aldilà di cosa ci sia disegnato sopra, so quale tasto premere.

 

il mouse sono sincero ancora non l ho provato.

 

Anche io ti avevi detto che con la.meccanica ti saresti trovato bene... una volta provata non si torna indietro :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

we tommà sono sincero, ho provato solo la tastiera e mi ci trovo benissimo!

e non sai quanto mi costa dire che avevi ragione

 

 

apparte gli scherzi i tasti sono più morbidi di quelle che mi aspettavo e la corsa per me è perfetta. mi ci trovo da subito molto bene mentre pensavo di dovermici abituare come succede solitamente quando si cambia tastiera. anche la rumorosità mi ha sopreso, sicuramente clicca di più di una tastiera normale ma non direi che fa più rumore, direi che fa un rumore diverso.

 

 

sta tastiera in particolare mi ha fatto un ottima impressione, è molto solida e mi pare fatta bene. il fatto che sia compatta ed essenziale è ancora meglio per me perchè ho piu spazio per il mouse e per esempio sulla g110 avevo il tastierino delle macro che non ho mai utilizzato (cosi come gli ingressi per cuffie e mic, la presa usb ecc..) . per il tastierino numerico ci farò l'abitudine. il layout uk invece non mi causa alcun problema, dato che sono anni ormai che non guardo più la tastiera quando scrivo, quindi aldilà di cosa ci sia disegnato sopra, so quale tasto premere.

 

 

il mouse sono sincero ancora non l ho provato.

 

non ti avrei detto mai na cazzata compà

io sinceramente per adesso con la k60 non mi sto trovando benissimo

i cherry mx blu erano molto meglio per le mie esigenze

 

è meglio che vai a giocare a rescue saga altro che il budinotto :D

Link to comment
Share on other sites

non ti avrei detto mai na cazzata compà

 

ora mi posso fidare LOL

comunque anche con il mouse mi trovo molto bene. è leggermente più pesante dell mx518, il tasto per cambiare dpi è comodo e devo dire che ora che ho montato i glidez viaggia che è una bellezza sul mio icemat HOMEMADE

 

è meglio che vai a giocare a rescue saga altro che il budinotto :D

 

ci ho parlato un pomeriggio di tastiere

Link to comment
Share on other sites

oggi ho avuto un po' di tempo e ho fatto qualcosina

 

Ch6ydpIl.jpg

 

kv8irCkl.jpg

 

VJ4jfzjl.jpg

 

Us29jW4l.jpg

 

ehAXFeIl.jpg

 

ho avuto qualche problemino con il top aquacomputer. in pratica il ragazzo che me l ha mandato mi ha mandato le viti sbagliate (sono quelle originali della laing) e con quelle del kit ek faceva un pò di gioco quindi non andava bene.

tuttavia con quelle del top alphacool andava benissimo e l ho montato cosi.

alla fine l ho testato fuori dal case per assicurarmi che non ci fossero perdite e mi sono reso conto che non avevo calcolato che io la vaschetta cilindrica la piazzo sopra il top con un raccordo m/m cortissimo.

in pratica il top veniva tutto coperto (a quel punto nonostante sia "Più bello" di quello alphacool, non si vedeva LOL) e in più non riuscivo ad avvitare perfettamente perchè come si vede sul top aqua ha le viti in rilievo e mi andavano a cozzare

contro la vaschetta..

poco male, ho rimesso quello alphacool utilizzando le viti del kit ek e ora lo sto testando.

ho montato anche l mps200 ;)

per i tubi rigidi mi sa che se ne parla tra un pò di mesi lol

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ieri mi è arrivato anche questo aggeggio della nzxt che volevo da diverso tempo ma costava 20 euro + spedizione. poi l ho trovato usato e l ho preso.

 

usb_bundle.jpg

 

mi serviva per ovviare alla penuria di porte usb interne della hero (4) che tra aquaero, flussimetro mps, corsair link e usb frontali non mi bastavano. devo dire che fa ottimamente il suo compito, l ho incollato nella parte posteriore dove sono tutti i cavi.

 

ah oggi è previsto l arrivo di un pacco da drako, ordine fatto ieri verso le 13. insomma molto veloci (io ci ho comprato spesso in passato e hanno sempre spedito il giorno dopo o il giorno stesso).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...