Jump to content

[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79


tom1

Recommended Posts

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domanda (da non esperto quale sono :uglystupid2:) sulla OC Key:

 

va messa sulla porta DVI-D avendo quello standard, ma se uno volesse collegare il monitor in HDMI?

 

Volevo dire per poter visualizzare in sovraimpressione le schermate del bios e dei vari software il collegamento con il monitor deve passare per forza attraverso la OC Key giusto? oppure basta solo inserirla e collegare il monitor anche in altro standard? Ipotesi che non mi sembra plausibile....scusate l'ignoranza :)

Edited by ultimo
Link to comment
Share on other sites

non ho capito il problema. sull'haf ci sono già le porte usb 3 o no?

 

in tal caso dovresti comprare un pannellino esterno come quelli di sharkoon o scythe

Volevo evitare l'antiestetico passaggio del cavetto USB dal retro del case a rientrare verso l'interno per collegare le porte USB 3.0 presenti anteriormente il case HAF X

io penso che tu stia cercando questo:

 

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

 

Marco

:clapclap: :yeah:

Grazieeee

 

Che grande scoperta questo forum per una pippa come me :asd: anche se mi rendo conto che ci vorrà parecchio tempo prima che riesca a capire almeno un terzo di quello che vi si riesco a trovare! :muro:

 

Il grazie era rivolto anche agli altri :briai:

Edited by ultimo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Montata finalmente (con l'aiuto di un tutor :clapclap:)

 

E' una Ferrari, peccato che io sia un neopatentato :uglystupid2:

 

Domanda per i possesori:

Come mai Probe II della Suite ASUS non mi legge le 2 VGA e mi logga messaggi di allerta ogni 3x1? :cheazz:

E' normale oppure abbiamo sbagliato qualche collegamento delle VGA sulla MB?

Con GPU-Z è tutto a posto e vengono rilevate correttamente senza problemi di alimentazione e di Fan

 

Avendo poi montato le ventole del case (HAF-X) sotto Lamptron Toutch anche quelle non mi vengono lette da Probe II, ma questo me lo aspettavo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se volessi passare a lga2011 prendendo questa scheda madre, avrei problemi ad usare le ram in mio possesso?

Ho un kit da 8 giga di corsair DDR3 1600MHZ cas9 e un kit da 4gb di G.SKILL 1600MHZ cas 6 di quelle buone, tutte certificate per funzionare a 1,5v.

 

Oppure devo prendere per forza un nuovo kit di ram tipo le G.Skill RipjawsZ ?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non ritrovo la discussione della Rampage 3 extreme ma penso potete aiutarmi comunque

 

Ragazzi Sto montando questo Waterblock EK-FB RE3 sulla mia ramapge 3 extreme ma leggendo le istuzzioni non trovo nessun cenno su quale è il foro di ingresso e di uscita dell'iquido!

Come faccio a capire quale è l'ungresso e quale è l'uscita?

Poi vorrei chiedervi quale a quale componenete conviene far passare prima il liquido nel wb della cpu o delle mb? leggendo la guida sembra che sia quasi ininfluente cmq se avete consigli sono ben accetti,grazie!

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...