Jump to content

[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79


tom1

Recommended Posts



  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si..io ho tutto non sono scappato è che il processore ancora non si vede..... -.-

 

Ho tutto... case montato, domani mi arriva anche il kit LGA2011 per il mio ek supreme... ma ancora niente CPU ... zono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Marco

 

dajeeeeeeeeeeeee :briai:

Link to comment
Share on other sites

che bastardi sti venditori:asd::asd::asd:...io ho già piazzato tutto il mio armamento odierno e devo sbrigarmi....la prossima settimana sono fuori per lavoro e me lo vado a prendere di persona sto cacchio di processore, è na roba ridicola con questi store online:)

 

 

ti è arrivato il nuovo case??? se si facci vedere un po di foto...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti

 

Vorrei presentarmi :n2mu: visto che sono nuovo e, come giustamente affibiatomi dal forum, anche nubbio :pcguru:

 

Sono interessato a questa magnifica scheda per rinnovare tutta la mia configurazione, ed anche io in attesa che siano disponibili (sulla chiave) le Cpu......prenderò la 3930 naturalmente.

Essendo a digiuno di tutto o quasi e volendo iniziare a fare OC gradirei consigli su un sistema di raffreddamento da utilizzare sull'accoppiata Rampage IV-i7 3930K: meglio idro in Kit tipo Corsair o dissi ad aria Noctua Nh D14?

Spero non sia stato OT su questo topic :boh:

grazie

Link to comment
Share on other sites

io andrei su un ottimo cooler ad aria. In caso tu volessi andare oltre passerei ad un impianto a liquido fatto ad hoc. Quelle cose "prefabbricate" non mi son mai piaciute!

 

Ah... MB-ASR4E (ASUS Rampage IV Extreme) [no nozzles] - Water cooling systems, pc liquid cooling kit, cpu, video card, hard drive sbaaaaavvvvv

 

mb-asr4e_p0.jpg

 

ci sto facendo un pensierino.... :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io andrei su un ottimo cooler ad aria. In caso tu volessi andare oltre passerei ad un impianto a liquido fatto ad hoc.................................... :D

 

Marco

Grazie per la risposta :n2mu:

Prendo tutti i vostri consigli e memorizzo O0 prima o poi imparerò qualcosa anch'io :cheazz:

certo che è brutto quando ti prende la scimmia...è sempre molto esosa :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta :n2mu:

Prendo tutti i vostri consigli e memorizzo O0 prima o poi imparerò qualcosa anch'io :cheazz:

certo che è brutto quando ti prende la scimmia...è sempre molto esosa :D

 

apri pure un thread in consigli per gli acquisti per consigli sui vari componenti.

ciao

Link to comment
Share on other sites

e figurati.... io sto sbavando sul wb x la rampage IV :D
Marco ma com'è la ventola della rampage? Fa rumore oppure no....è un pò che tengo d'occhio il wb ek, ma a questo giro non mi piace come lo hanno fatto, e non mi piace nemmeno il koolance...molto più belli quelli della rampage 3 o della maximus....se non rompesse le balle la ventola della ramp 4 la tengo così, mi piace di più, con i WB montati la vedo un pò scarna..
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...