Jump to content

[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!


megthebest

Recommended Posts



  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come promesso io per quest'anno abbandono la F1... buon campionato a tutti...io mi tiro fuori xkè di ste stronz@@@ ne ho avute anche troppe! in bocca al lupo a tutti! e spero che alonso si schianti!

bona!

 

Marco

 

pure io mi tiro fuori... mi leggerò gli autosprint ma non guarderò certo le gare...

 

cmq chi vuole scommettere con me?

il campionato finirà così:

1 alonso

2 hamilton

3 massa

4 kimi

 

vado a scommettere un bel 50eurozzi del mio ultimo stipendio tanto so già che come minimo li raddoppierò...

che dite lo faccio??:mad:

Link to comment
Share on other sites

pure io mi tiro fuori... mi leggerò gli autosprint ma non guarderò certo le gare...

 

cmq chi vuole scommettere con me?

il campionato finirà così:

1 alonso

2 hamilton

3 massa

4 kimi

 

vado a scommettere un bel 50eurozzi del mio ultimo stipendio tanto so già che come minimo li raddoppierò...

che dite lo faccio??:mad:

10 euro te li do anch'io... di più non ho :nutkick:

 

(non skerzo)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

qualifiche di monza penose per noi! prendere 1 secondo al giro perchè nn si va sui cordoli e nn si ha trazione nn va bene per nulla. addirittura una bmw ci si è messa in mezzo... domani o c'è il miracolo del passo gara o viene fuori una merda con il botto ed il rinculo... :cry::cry::cry:

cmq io vado a monza con cerbottana e aghi di acciaio e provo a forare tutte le gomme dei due marriuoli della mclaren:nutkick::nutkick::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

qualifiche di monza penose per noi! prendere 1 secondo al giro perchè nn si va sui cordoli e nn si ha trazione nn va bene per nulla. addirittura una bmw ci si è messa in mezzo... domani o c'è il miracolo del passo gara o viene fuori una merda con il botto ed il rinculo... :cry::cry::cry:

cmq io vado a monza con cerbottana e aghi di acciaio e provo a forare tutte le gomme dei due marriuoli della mclaren:nutkick::nutkick::nutkick:

Visto le qualifiche....è l'unica possibilità che abbiamo...quella che gli altri rampino la macchina x vincere......

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

ormai seguo la F1 solo per curiosità mi hanno fatto passare la voglia di un tempo.... :(

 

non è più bella da vedere in generale (non perchè la ferrari non vince) poi aggiungiamo pure le ultime vicende..... non ci resta che gustarci il motogp

Comunque giovedì 13 settembre 2007 la Mclaren prenderà una bella batosta....la F1 il prossimo anno sarà decisamente diversa!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

non credo che succederà niente di sconvolgente a parigi,

gli pareranno il culo, non gli toglieranno punti ne la squolificheranno

al max gli daranno una multa....

lascieranno inoltre i punti ai piloti....

non ti aspettare tanto!

credo maggiormente agli avvisi di garanzia di ieri della procura di modena:

sai se venissero rinviati a giudizio che sbattimento di palle che avrebbero x venire a testimoniare a modena da londra

solo x questo sarei contento...

Link to comment
Share on other sites

non credo che succederà niente di sconvolgente a parigi,

gli pareranno il culo, non gli toglieranno punti ne la squolificheranno

al max gli daranno una multa....

lascieranno inoltre i punti ai piloti....

non ti aspettare tanto!

credo maggiormente agli avvisi di garanzia di ieri della procura di modena:

sai se venissero rinviati a giudizio che sbattimento di palle che avrebbero x venire a testimoniare a modena da londra

solo x questo sarei contento...

.....secondo me a sto giro prendono una mazzata!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

eh...io nn sarei così sicuro che a sto giro nn succeda nulla...

mosley nella lettera inviata a culonso, al neretto e al collaudatore ha detto che se non partecipano e dichiarano la verità, se la mclaren viene anche solo minimamente scoperta loro perdono la Super licenza di guida per girare in F1 ... e oltretutto ora rischiano tanto xkè con l'avviso di garanzia se saranno anche tenuti a testimoniare ... non potranno dire il falso davanti al giudice... nn è come dire alla stampa io nn so nulla è ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...