Jump to content

[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!


megthebest

Recommended Posts

allora raga si inizia ...

nel gp di Australia, Kimi ha la pole position ...

raikkonen_mel6.jpg

Pole Position per Kimi Raikkonen al GP Australia mentre il suo compagno di squadra, Felipe Massa, partitra' solo dal 16mo posto dopo aver accusato un problema al cambio nella seconda sessione di qualifica. Fernando Alonso (McLaren Mercedes) partira' in prima fila accanto al finlandese ma ha accusato un ritardo di 4 decimi. Terzo tempo per Nick Heidfeld (BMW Sauber), che precede l'altra McLaren di Hamilton.

 

Il campione della GP2 e' risultato piu' veloce del suo illustre compagno di squadra nella prima e nella seconda sessione.

 

Robert Kubica e Giancarlo Fisichella completano la top 6. Grande prestazione di Takuma Sato che, con la Super Aguri, partira' decimo davanti al suo compagno di squadra Anthony Davidson.

 

 

P. Nr Pilota Team - Motore Gomme Tempo Med/Dis

1. Raikkonen Ferrari (B) 1:26.072

2. Alonso McLaren-Mercedes (B) 1:26.493

3. Heidfeld BMW Sauber (B) 1:26.556

4. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:26.755

5. Kubica BMW Sauber (B) 1:27.347

6. Fisichella Renault (B) 1:27.634

7. Webber Red Bull-Renault (B) 1:27.934

8. Trulli Toyota (B) 1:28.404

9. R.Schumacher Toyota (B) 1:28.692

10. Sato Super Aguri (B) 1:28.871

11. Davidson Super Agurit (B) 1:26.909

12. Rosberg Williams (B) 1:26.914

13. Kovalainen Renault (B) 1:26.964

14. Button Honda (B) 1:27.264

15. Wurz Williams (B) 1:27.393

16. Massa Ferrari (B) 1:26.712

17. Barrichello Honda (B) 1:27.596

18. Speed Toro Rosso-Ferrari (B) 1:28.305

19. Coulthard Redbull-Renault (B) 1:28.579

20. Liuzzi Toro Rosso-Ferrari (B) 1:29.267

21. Sutil Spyker-Ferrari (B) 1:29.339

22. Albers Spyker-Ferrari (B) 1:31.932

 

speriamo bene ..

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma la gara a che ora è?

 

Peccato per Massa, sembrava che le sue possibilità di fare un ottimo inizio di campionato fossero molte, staremo a vedere in gara se farà un gran recupero. Ma visto che pochi giorni fa ho letto sul televideo che ha un gesto scaramantico per le gare, se tutto fila bene prima della gara non si cambia le mutande :hysterical: almeno in questo week end correrà con un paio di mutande pulite :hysterical:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

io raga mi sono alzato alle 4 per vederle in diretta. impressioni:

ferrari ottimo passo con benzina a bordo e buon passo con vettura scarica

mclaren buon passo con benza ma un siluro da scarica almeno nelle mani di culonso

bmw rivelazione con buon passo con benza e veramente veloce da scarica

renault abbastanza deludenti visto che si tratta cmq della vettura bicampione del mondo

superaguri di un altro pianeta rispetto alla casa mamma honda

il resto più o meno allo stesso livello dell'anno scorso con una crescita della williams.

massa purtroppo non ce l'avrebbe fatta a fare una prima fila secondo me perchè raikko ha fatto un gran bel tempo con la benza (non so quanta però) ed alonso lo vedo come al solito pieno di carburante fin dentro alle sue tasche quindi la mclaren va proprio bene quest anno.

domani mattina il collegamento televisivo è alle 2 con puntata speciale fino alle 3.45 poi gara!!

 

FORZA FERRARI

Link to comment
Share on other sites

HO smesso di vedere le prove da quando c'è sto regolamento, praticamente nn dicono nulla...nn si vede la prestazione massima, e le prove nn sai mai se vanno forte perchè sono scariche o se vanno piano perchè hanno l'autobotte al seguito.....

Link to comment
Share on other sites

mitico kimi!!! splendida gara! Certo che massa mi è sembrato un po' il barrichello della situazione..cavolo hai una ferrari che da la brezza a tutti..e usala la cattiveria! sorpassa!!! e invece niente...

 

spettacolare anche l'incidente di coulthard!

 

cmq... FORZA FERRARI!!!

 

MArco

 

ps. mi piaceva più il rosso dell'anno scorso...

Link to comment
Share on other sites

mitico kimi!!! splendida gara! Certo che massa mi è sembrato un po' il barrichello della situazione..cavolo hai una ferrari che da la brezza a tutti..e usala la cattiveria! sorpassa!!! e invece niente...

 

 

massa aveva le gomme morbide con il pieno di benza! ha fatto una gara super considerando questo e sapendo che tutti quelli a cui ha dato la paga avevavo la macchina ben più leggere adella sua e con gomme dure (molto più performanti sul ritmo gara) lui nonostante questo ha fatto i primi giri da leone stando sempre incollato alle honda e lì le gomme si friggono! per me ha fatto una gara da applauso. sta di fatto che se il cambio avesse tenuto ieri oggi sarebbe stata doppietta con tutti doppiati:hysterical::hysterical: culonso incluso!:yeah:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Si è riscattato alla grande!:clapclap:

Dal mio punto di vista Raikkonen ha + benzia sia di Massa sia di Alonso!

Ciao;)

 

imho raikko, coma ha detto lui ieri, non ha trovato il giusto setup altrimenti i 4 decimi da felipe non si spiegano nemmeno con 10giri in più di benza che penso non sia possibile! cmq domani vedremo il passo gara dei due rossi, mentre alonza inizia a far paura in qualifica!!:nonno::nonno:

Link to comment
Share on other sites

Alonso mi ha già rotto tutto quello che poteva rompere...e il campionato è solo iniziato!!!

 

Raikkonen non avrà trovato il passo giusto per le qualifiche...speriamo solo però che domani riesca a fare quel salto che riesce sempre al buon vale una volta che i semafori si spengono! :D

 

Marco

Ricordiamoci sempre che non conta chi parte primo, ma chi arriva primo ;)

Link to comment
Share on other sites

imho raikko, coma ha detto lui ieri, non ha trovato il giusto setup altrimenti i 4 decimi da felipe non si spiegano nemmeno con 10giri in più di benza che penso non sia possibile! cmq domani vedremo il passo gara dei due rossi, mentre alonza inizia a far paura in qualifica!!:nonno::nonno:

Sul giro singolo la McLaren va veramente forte....ma conta la gara!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque ragazzi, io ho giocato questa schedina:

1)Massa

2)Raikkonen

3)Alonso

4)Hamilton

5)Kubica

6)Heidfeld

7)Trulli

Ciao;)

 

 

una buona schedina ma se dovesse piovere come dice il meteo invertirei massa con kimi e kubica davanti ad hamilton... per il resto ok! spero sia una gara più combattuta che in australia;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...