Jump to content

[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!


megthebest

Recommended Posts

solo qualcosa in più?? io non ho visto la ferrari si può dire. kimi aveva il motore andicappato e ci sta ma massa ha il cervello andicappato!!:mad::mad:

 

Massa mi era piaciuto quando aveva tentato ai primi giri il sorpasso, anche se ha fatto una partenza di merda, e si è fatto infilare come un pivello da due macchine....

 

 

schumy torna tra noi :(

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho parole x Massa.....

Oggi è Pasqua, è sono buono....ma deve darsi una bella svegliata!

Ciao;)

 

Massa mi era piaciuto quando aveva tentato ai primi giri il sorpasso, anche se ha fatto una partenza di merda, e si è fatto infilare come un pivello da due macchine....

 

 

schumy torna tra noi :(

 

il tentativo di sorpasso deve essere fatto con cognizione di causa non per andare per prati. un esempio: wurz - coultard! l'austriaco, che ha fatto il tester fino a ieri si può dire, ha infilato il bollito di coultard all'esterno. questo perchè? visto che entrare molto stretti porta a mancare la corda se si ha una velocità troppo elevata è meglio entrare più larghi dell'altro se si è appaiati ed impedirgli di aprire gas ed allargare la traiettoria... massa dovrebbe ormai saperle ste cose cavolo! il suo sorpasso lo posso fare io in nfsc ma non lui!

raikko per me ha fatto il suo sporco dovere con macchina al 70/80% ha cmq preso 6punti senza errori, senza affaticare il mezzo e cmq dando l'idea di poter far qualcosa se avesse avuto la possibilità in quanto negli ultimi giri ha tenuto un buon passo... l'unica è sperare che dal prossimo gp l'affidabilità sia la chiave di svolta. con il motore al 100% la ferrari è superiore, c'è poco da dire. massa in uscita di curva si incollava al posteriore di hamilton ed in rettilineo aveva la velocità di punta più elevata! vedremo il barain...:sgrat::sgrat:

Link to comment
Share on other sites

il tentativo di sorpasso deve essere fatto con cognizione di causa non per andare per prati. un esempio: wurz - coultard! l'austriaco, che ha fatto il tester fino a ieri si può dire, ha infilato il bollito di coultard all'esterno. questo perchè? visto che entrare molto stretti porta a mancare la corda se si ha una velocità troppo elevata è meglio entrare più larghi dell'altro se si è appaiati ed impedirgli di aprire gas ed allargare la traiettoria... massa dovrebbe ormai saperle ste cose cavolo! il suo sorpasso lo posso fare io in nfsc ma non lui!

raikko per me ha fatto il suo sporco dovere con macchina al 70/80% ha cmq preso 6punti senza errori, senza affaticare il mezzo e cmq dando l'idea di poter far qualcosa se avesse avuto la possibilità in quanto negli ultimi giri ha tenuto un buon passo... l'unica è sperare che dal prossimo gp l'affidabilità sia la chiave di svolta. con il motore al 100% la ferrari è superiore, c'è poco da dire. massa in uscita di curva si incollava al posteriore di hamilton ed in rettilineo aveva la velocità di punta più elevata! vedremo il barain...:sgrat::sgrat:

Sinceramente oggi la McLaren mi ha fatto veramente un'ottima impressione!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente oggi la McLaren mi ha fatto veramente un'ottima impressione!

Ciao;)

non c'è che dire è un bell'osso duro da rodere....per di + alonso non è propriamente un pivello e hamilton che è un nubbio va meglio di massa!

ma io dico posso capire la prima volta, ma andare lungo e + di prima per la seconda volta è grave...oltretutto l'aveva visto che era sporca la traiettoria interna!:(

dj la schedina nn è andata granchè....:uhahah:

Link to comment
Share on other sites

non c'è che dire è un bell'osso duro da rodere....per di + alonso non è propriamente un pivello e hamilton che è un nubbio va meglio di massa!

ma io dico posso capire la prima volta, ma andare lungo e + di prima per la seconda volta è grave...oltretutto l'aveva visto che era sporca la traiettoria interna!:(

dj la schedina nn è andata granchè....:uhahah:

Decisamente non è andata bene!:ROTFL::oooops:

Mi rifarò la prossima volta!:fiufiu:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

era ora!!! kimi mi è sembrato un pò sottotono... bhò non l'ho visto molto combattivo. cercava solo di battere alonso tutto lì...:(

In effetti sono 2 gare che non riece nel sistemare la macchina a puntino....

Speriamo che con i test che fanno adesso riesca a trovare un equilibrio maggiore della vettura x poterla sfruttare la 100%.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Come diceva MM oggi al pranzo... secondo noi la Ferrari è una macchina tutta particolare..non si può pretendere di salirci su e saperla settare al max!

 

Gli ci vorranno di sicuro un po' di gare per capirla in tutti i dettagli e sfruttarla al meglio! Raikkonen non è un pischello e sicuramente ci farà vedere delle grandi gare!

 

E intanto...godiamoci MASSA!!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

la Ferrari è una macchina tutta particolare..non si può pretendere di salirci su e saperla settare al max!

 

Max sarei io :ROTFL:, e magari sapessi settare la mitica ferrari come so settare un pc :boh:

 

 

ciao

 

Massa però si merita cmq queste vittorie che fanno bene a tutta la squadra ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

oggi massa ha gareggiato come il re! cattivo fin dalla prima staccata! così si fa!! la ferrari si deve svegliare perchè perdere punti per colpa di un alternatore da 10euro non va proprio bene... ed intanto hamilton zitto zitto guida la classifica...:azz: bel sistema di punteggi, un applauso a chi l'ha proposto!!:mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

belle le qualifiche di monaco proprio belle... mclaren imprendibili! hamilton strepitoso che solo all'ultimo giro cede la pole, per problemi di traffico, a culonso mentre massa limita i danni con un terzo posto che puzza già di sconfitta sonora... kimi invece ha deciso di fare il ciocco ed andare sul suo nuovo barcone da 3.5milioni di euro in santa pace:azz::azz:

non ho parole....

Link to comment
Share on other sites

belle le qualifiche di monaco proprio belle... mclaren imprendibili! hamilton strepitoso che solo all'ultimo giro cede la pole, per problemi di traffico, a culonso mentre massa limita i danni con un terzo posto che puzza già di sconfitta sonora... kimi invece ha deciso di fare il ciocco ed andare sul suo nuovo barcone da 3.5milioni di euro in santa pace:azz::azz:

non ho parole....

Va be dai, può capitare.

Comunque io aspettereri di vedere quanta benzina avevano!

Poi si sapeva che il passo corto della mclaren era aggevolato su questo circuito.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

MA che passo e passo...qui la ferrari doveva dare la brezza a tutti come sempre!!! e invece niente!!! Sono completamente d'accordo col buon apix.... anche domani sarà una gara in attesa cazzarola...una gara di quelle da addormentarsi di sicuro!!! :azz:

 

E benza o non benza...a meno di un ciocco all'inizio che compromette tutta la gara, qui chi parte primo vince!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

MA che passo e passo...qui la ferrari doveva dare la brezza a tutti come sempre!!! e invece niente!!! Sono completamente d'accordo col buon apix.... anche domani sarà una gara in attesa cazzarola...una gara di quelle da addormentarsi di sicuro!!! :azz:

 

E benza o non benza...a meno di un ciocco all'inizio che compromette tutta la gara, qui chi parte primo vince!

 

Marco

 

voglio emoticon di tafazzi... :nutkick::nutkick:

speriamo nella pioggia e nel buon kimi...:niubbo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...