Jump to content

[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!


megthebest

Recommended Posts



  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poco fa su Studio Sport, ho finalmente visto l'incidente del Pilota Polacco, devo dire fa impressione ragazzi.

 

io mi sono bloccato! all'etá di 9 anni vidi l'incidente di senna e fu un trauma forse quello che mi ha spinto a fare l'ingegnere seriamente! ieri ero pietrificato. ha preso una botta pazzesca, la testa ha sballottato a destra e a manca, il braccio fuori, i piedi immobili. avevo il cuore in gola! e sti cazzi di soccorsi che non arrivavano mai!

Link to comment
Share on other sites

io mi sono bloccato! all'etá di 9 anni vidi l'incidente di senna e fu un trauma forse quello che mi ha spinto a fare l'ingegnere seriamente! ieri ero pietrificato. ha preso una botta pazzesca, la testa ha sballottato a destra e a manca, il braccio fuori, i piedi immobili. avevo il cuore in gola! e sti cazzi di soccorsi che non arrivavano mai!

beh...ecco l'ennesima conferma che Senna non è morto invano:stordita:

 

effetivamente, a parte apix, la sicurezza è aumentata parecchio da quell'incidente...

 

ieri mi sono completamente diementicato del gran premio per fortuna:fiufiu:

 

 

 

(....che cosa avrà voluto dire quell' " a parte apix" ??...:hysterical:)

Link to comment
Share on other sites

Ovvio, quasi scontato dire che se lo stesso incidente fosse avvenuto qualche anno fa, molto probabilmente non sarebbe andata bene come a Kubica. Negli utlimi anni la F1 ha fanno grandi passi in avanti per quanto riguarda i motori e la meccanica in generale, fortunatamente però altrettanta attenzione è stata data alla sicurezza, che forse è la cosa più importante anche se Costruttori e ingegneri puntano alla potenza, alla stabilità e in generale a vincere.

Link to comment
Share on other sites

la domanda che mi pongo eh: ma massa e kimi la sviluppano al macchina o dormono tranquilli?? no perchè il re sudava sette camice dal lunedì al venerdì e poi altre sette dal venerdì alla domenica! questi se ne stanno belli e beati così a dormire sugli allori... oggi alonso ha preso la giornata storta ma dubito che gli possa ricapitare mentre hamilton prosegue a macinare punti su punti indisturbato... così non si vince nessuno dei due campionati a mio avviso...

 

 

Ma che stai a dì, schummy vinceva perchè aveva la macchina...........così dicevano.....

Link to comment
Share on other sites

che pena indy... la f2007 ed i piloti attuali fanno a dir poco cagare! che delusione... che schifo... non ho parole...:mad::mad::mad:

 

 

Tutto sommato neanche tanto male a parte i soliti telecronisti da no comment, senza spatasciamenti vari è stata passabile:(

Link to comment
Share on other sites

che pena indy... la f2007 ed i piloti attuali fanno a dir poco cagare! che delusione... che schifo... non ho parole...:mad::mad::mad:

 

concordo in pieno...e aggiungo che non mi alzero mai alle 4 di mattina o alle 6 per una gara di f1...finche non levaranno il cambio automatico...che sta uccidendo la F1!!

 

Se cambiassero anche l'alettone posteriore non sarebbe male in quanto questo attuale non disturba l'aereodinamica dell'auto che sta dietro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ottima gara! kimi ha fatto una bella gara di attesa facendo il suo dovere quando era giusto che lo facesse!!! massa ha subito un pò la strategia ed i doppiati secondo me... hamilton aveva il motore cotto alla fine e cambiava a meno di 18k così ad orecchio ed alfonso è cotto lui:ROTFL::ROTFL:

però hamilton ha un vantaggio stellare a dir poco... sarà dura molto dura:stordita:

Link to comment
Share on other sites

gara abbastanza pallosa negli ultimi giri...un po' più movimentata all'inizo..ma alla fine si è fatto una doppietta e la cosa mi aggrada. Alonso si merita l'appellativo di testa di ca..o visti i tentativi di sorpasso ai tornantini... palesemente inutili!

 

Cmq via..si comincia a rivedere la ferrari va

Link to comment
Share on other sites

Finalmente Ferrari!.....era ora!:clapclap::clapclap:

Adesso bisogna continuare cosi....mettere pressione alla mercedes....perchè se sono sotto pressione, fanno errori....e oggi si è visto!

Bisogna dare una bella mazzata il prossimo fine settimana a silverstone, casa della mercedes e di Hamilton....sarebbe una bella mazzata!:fiufiu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente Ferrari!.....era ora!:clapclap::clapclap:

Adesso bisogna continuare cosi....mettere pressione alla mercedes....perchè se sono sotto pressione, fanno errori....e oggi si è visto!

Bisogna dare una bella mazzata il prossimo fine settimana a silverstone, casa della mercedes e di Hamilton....sarebbe una bella mazzata!:fiufiu:

Ciao;)

 

io resto con i piedi per terra e dico che il prossimo gp sarà da stare sulla difensiva... hamilton ha il piede pesante ed in gp2 a silverstone fece i miracoli... il prossimo gp avranno anche i motori freschi quindi non certo a 18k... mi godo la doppietta odierna ma dico che sono ancora nella fase di salita le rosse... per arrivare alla fase di pareggio manca ancora...:azz:

Link to comment
Share on other sites

io resto con i piedi per terra e dico che il prossimo gp sarà da stare sulla difensiva... hamilton ha il piede pesante ed in gp2 a silverstone fece i miracoli... il prossimo gp avranno anche i motori freschi quindi non certo a 18k... mi godo la doppietta odierna ma dico che sono ancora nella fase di salita le rosse... per arrivare alla fase di pareggio manca ancora...:azz:

La Ferrari se vuole risalire la corrente, nel prossimo Gb deve vincere....non ci sono frasi come "attesa"....da solo "vittoria".

Alonso oggi ha detto...."ho dato il massimo, ho fatto sorpassi rischiosi, ma tanto arrivare 7 o uscire di pista avrebbe cambiato poco...tantovale aver provato"!

La Ferrari deve provare, non attendere!:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...