Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

Vabbè ma pure se fosse chi se ne frega, tanto bene o male un daily da 4.4-4.5 te lo permettono tutti, poi se mura a 5.1 o a 5.5 pazienza :muro:

 

si si questo si.

volt più volt meno. ci stanno anche cpu che hanno un imc più debole...

 

però il mio discorso era un altro.

cioè usato o da persone strafidate oppure a sto punto meglio sverginarsela da soli la cpu che prenderne una che magari è già stata sotto azoto (oppure sotto oc pesante, bench per fare qualche numero per entrare in qualche classifica..) oppure una cpu sfigata (e magari chi ce l aveva nel frattempo siccome non ci credeva l ha torturata di stress test muovendo i voltaggi a piacimento :D)

 

Quoto, io cmq le cpu usate le comprerei solo da persone davvero fidatissime, soprattutto se son cpu nuove.

Negli altri casi è palese che se si liberano in fretta di 2500K o 2600K sono cpu sfigate che salgono poco, anche perchè ho visto dei 2600K che iniziano a chiedere un botto di volts già a partire da 4.1-4.2ghz :fiufiu:

 

esatto.. proprio quello che volevo dire.

comunque a quello che ho potuto vedere gli ultimi batch salgono tutti benissimo. io il mio l ho preso a scatola chiusa diciamo, quando c'era chi vendeva cpu "fortunate" chiedendo più soldi, e invece mi è andata benissimo perchè ho preso una cpu più fortunata di quelle spacciate per "fortunate" (comprese quelle in vendita su un famoso shop, testate da sannino)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e infatti non mi sono fidato di prendere una cpu usata, e alla fine penso di averla presa ad un buon prezzo..... poi magari passo ad un 2600k

 

per me hai fatto benissimo. poi quel prezzo è buono. alla fine anche se uno risparmia 10-20 euro sicuramente è meglio ma comunque parliamo di soldi ben spesi (anche alla luce della concorrenza!).

 

OT

è passato il corriere? :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...