Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la scheda è ordinata, ma non ho notizie se è arrivata o no.... BHOOOOOOOO domani passo a questo negozio che ho scoperto (MHZ) il WB lo prendo appena ho la scheda a casa. il SB è raffreddato da una ventola posta sotto il logo rog

Per gusto mio se devo liquidare una mobo, deve essere una full cover, non ha senso una cosa a metà :muro:

Link to comment
Share on other sites

solo con il chipset z68 puoi sfruttare la grafica integrata del processore. è una cosa inutile se la scheda video che usi abitualmente è quella nel link del tuo case (che è molto bello ).

Link to comment
Share on other sites

solo con il chipset z68 puoi sfruttare la grafica integrata del processore. è una cosa inutile se la scheda video che usi abitualmente è quella nel link del tuo case (che è molto bello ).

grazie dei complimenti e della dritta

sbaglio o le ventole che hai nel rad sono le nuove wing bianche e nere???

si sono le WB nere e bianche

Link to comment
Share on other sites

non conoscendole ero indeciso se prenderle oppure acquistare altre 3 gentle typhoon da 1850.

in merito al tuo acquisto.... se riesci ad aspettare qualche mese poi prenderai una scheda con chipset Z77 che ha il supporto nativo al usb 3.0 e pci ex 3.0 da sfruttare con i nuovi processori ( e schede video quando usciranno).

Link to comment
Share on other sites

e no troppi mesi non ce la faccio..... ho fuso il SB della mia crosshair IV ed ora passo ad intel....

 

sostanzialmente è sempre e solo una questione economica. quanto sei disposto a spendere??? tanti consigliano ( e fanno bene ) le nuove asrock xtreme 4 ( Tom ti può dire molto di più perchè ce l'ha) ... buon prezzo e massima resa. sono già gen3 e non è poco acquistandola adesso.

io ho una gigabyte ud4 che cambierò quando uscirà la nuova maximus con il pci exp. 3.0 ( rumors la danno per imminente ... due/tre settimane).

per il processore... io ho un 2500k overcloccato a 4.600 (sono a liquido anche io) e va benissimo. navigo e gioco a bf3 senza problemi.

anche qui.... quando usciranno le nuove cpu .. lo cambierò. il 2600k è un bel processore ma, se fai l'acquisto adesso, proprio per una previsione futura ( che poi è una questione di mesi oramai ) .. piuttosto prenditi un 2500k usato e risparmi di sicuro ( li investirai più avanti se vuoi).

quindi, ricapitolando: pur non essendo il momento ideale per acquistare vista la previsione di nuove uscite interessanti sia come mobo che processori..... scheda madre già predisposta con alcune funzioni essenziali da sfruttare più avanti con processore performante da acquistare usato a buon prezzo.

per me è la spesa più logica.

se poi vuoi spendere il giusto... beh spendiamo bene!! asus maximus z + 2600 k e 8 giga di ram... ne hai da vendere!

Link to comment
Share on other sites

infatti volevo prendere la maximus ma non z un 2500k (da cambiare piu in la) e la ram gia ho 4 gb di dominator gt....

 

ottima scelta.... la stavo prendendo poco prima di natale.. poi mi han detto della nuova uscita ed o preferito aspettare. ma, ovviamente, io non sono a piedi.

cmq con quella scheda madre vai sul sicuro.

Link to comment
Share on other sites

mah, da specifiche, intel, consiglia di non superare 1,57v. quindi, a meno che tu non riesca a farle andare a quel voltaggio.. io non rischierei. tanto, in questo momento, la ram costa poco. nel caso prendi 8 giga e non fare la fesseria che avevo fatto io pensando che 4 bastassero.

certo è un peccato per quella che hai già.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...