Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho visto dove prenderesti i wb. io ho preso il coolgate nello stesso thread. mi raccomando.. prima di installarlo smontalo e lavalo per bene perchรจ mars usava del colorante blu. non ti dico cosa รจ uscito dal radiatore con la prima passata di aceto.

Link to comment
Share on other sites

ho visto dove prenderesti i wb. io ho preso il coolgate nello stesso thread. mi raccomando.. prima di installarlo smontalo e lavalo per bene perchรจ mars usava del colorante blu. non ti dico cosa รจ uscito dal radiatore con la prima passata di aceto.

ok grazie mille della dritta:)

Link to comment
Share on other sites

e noi aspettiamo che tu sistemi il tutto e faccia qualche bella foto da mostrarci!!!

quindi, per favore, datti una mossa o ti mando Tom a morsicarti le caviglie!

Link to comment
Share on other sites

Sui 210-220 euro si prendono i 2600k...

ย 

ci vuole anche culo รจ..

sia perchรจ non si trovano facilmente usati (voglio dire chi รจ che si toglie un 2500k o un 2600k? pochi).

ma chi lo vende al 90% o รจ qualcuno che l ha provato giร  sotto azoto e mura, oppure semplicemente non รจ un procio proprio fortunatissimo.

Link to comment
Share on other sites

ci vuole anche culo รจ..

sia perchรจ non si trovano facilmente usati (voglio dire chi รจ che si toglie un 2500k o un 2600k? pochi).

ma chi lo vende al 90% o รจ qualcuno che l ha provato giร  sotto azoto e mura, oppure semplicemente non รจ un procio proprio fortunatissimo.

Vabbรจ ma pure se fosse chi se ne frega, tanto bene o male un daily da 4.4-4.5 te lo permettono tutti, poi se mura a 5.1 o a 5.5 pazienza :muro:

Link to comment
Share on other sites

Vabbรจ ma pure se fosse chi se ne frega, tanto bene o male un daily da 4.4-4.5 te lo permettono tutti, poi se mura a 5.1 o a 5.5 pazienza :muro:

ย 

Quoto, io cmq le cpu usate le comprerei solo da persone davvero fidatissime, soprattutto se son cpu nuove.

Negli altri casi รจ palese che se si liberano in fretta di 2500K o 2600K sono cpu sfigate che salgono poco, anche perchรจ ho visto dei 2600K che iniziano a chiedere un botto di volts giร  a partire da 4.1-4.2ghz :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...