Jump to content

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II


tom1

Recommended Posts



  • Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per carita..nessuno mette in dubbio l'ottima qualita della plastica del gs2..anche io avevo gia visto questo video in rete...oltretutto il gs2 l'ho avuto tra le mani n piu di un accosione e affermo la qualita dei materiali..

io parlavo di sensazione quotidiana che si puo avere armeggiando un telefono di quelle dimensioni fatto totalmente in plastica o fatto totalmente in alluminio...la sensazione che si ha durante l'uso e importante per me..

Link to comment
Share on other sites

si faro cosi..ho pensato che quando prendero il gs3 saro ancor piu soddisfatto...anche perche lo schermo hd del nexus non e un amoled plus...quindi anche se ha piu ppi per pollice e comunque equivalente al gs2...si nota una maggiore differenza solo quando si aprono le pagine web mostrando piu informazioni a display..niente di insormontabile con uno bello zoom..il galaxy s3 invece avra hd super amoled plus 3...nuova tecnologia migliorata..me lo godro allora..grazire a tutti!!mi avete dato dei preziosi suggerimenti.e finalmente mi sono deciso..siete i migliori.

Link to comment
Share on other sites

Ma è sul market?

 

From my Galaxy S II using Tapatalk

 

Penso si riferisse al Sygic con mappe tom tom

 

nono raga è una versione beta che ho visto di recente su un sito cinese,ovviamente da quello che ho capito è una pre-buidld per gli sviluppatori

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...