Jump to content

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II


tom1

Recommended Posts

  • Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti..volevo postare sul 3d ufficiale ma non ero sicuro di far bene..al massimo spostero la discussione.

 

volevo sapere se qualcuno conoscesse il modo per capire dal codice prodotto sulla scatola se trattasi di modello con garanzia in italia o in europa.si insomma se ci sono sigle specifiche da ricercarsi nel codice per localizzarne la produzione.

 

inoltre sapete se samsung ha riconosciuto il famosissimo difetto se cosi si puo definire(per me lo e' dal momento che i soldi che sborso sono tutti perfetti fino all'ultimo euro):coolsmiley:

e cioe la sfumatura giallastra a sinistra del display e il cerchio perfetto in basso a destra sempre sul display?

 

poiche in caso di riscontro vorrei essere sicuro che il venditore mi riconosca un rma a sue spese e non come un altra volta che l'unica alternativa era il diritto di recesso che come ben sappiamo e a spese del cliente..

 

ragazzi vi ringrazio e qualsiasi considerazione e molto apprezzata.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

qui c'è scritto che è uguale per i prodotti samsung:

Garanzia Europa o Garanzia Italia?

ad ogni modo se è un prodotto destinato alla vendita in italia dovresti trovare la lingua preimpostata in italiano e il manuale in italiano e inglese.

io il galaxy s l'ho comprato in svizzera ed infatti la lingua era preimpostata in tedesco e i manuali erano francese tedesco e inglese.

alcuni dicono che puoi controllare l'imei..

cmq se c'è scritto ti puoi fidare e ad ogni modo di basterà rivolgerti ad un centro assistenza samsung per avvalerti della garanzia.

per il display non so proprio che dirti

Link to comment
Share on other sites

O0beh io ti ringrazio davvero tanto per la tua riposta chiara in merito..alla fine dalle molte voci che corrorno in rete sembra che per alcuni centri samsung non faccia differenza da dove il terminale provenga quindi nella peggiore delle ipotesi ci sara da aspettare qualche tempo in piu per vedersi recapitare lo stesso riparato.certo uno si augura di non averne mai bisogno..ma con la domanda che c'e di questo prodotto nell'accelerarne la produzione credo che i rischi di difetti si accentui non poco...vedi proprio il fattore del alone giallastro che menzionavo prima..e del cerchio che si dice sia dovuto ad una ventosa di sostegno della catena di produzione..alcuni utenti dicono che dopo un po di tempo di utilizzo circa 1 mese il diffetto siasparito..

speriamo bene..

 

cmq teniamoci aggiornati su questo fattore..e importante sapere come comportarsi in caso all'arrivo dovessimo trovarci un prodotto affetto da questo spiacevole inconveniete..piu che altro chiunque senta dichiarazioni in merito da parte di samsung lo faccia presente.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Beh devo dire che nonostante la cattiva fama di samsung, gli ultimi terminali mi sembrano molto più resistenti di quelli di 3o4 anni fa... senza contare che ormai con questi schermi touch giganti e questa sottigliezza ci vuole un niente a romperli.

Io per spaccare lo schermo del galaxy s me lo sono portato ad una gara di kart...

Link to comment
Share on other sites

si e vero..io come chiunque credo mi sono recato in un negozio per toccare con mano il gs2 e la sensazione e davvero ottima..sarebbe bello se adottassero la politica di htc che invece li fa tutti in alluminio..ma credo che sul gs2 abbiano voluto puntare tutto sulla sottigliezza e la leggerezza cosa difficile con l'alluminio..il terminale e davvero qualcosa di esaltante e credo che restera sul mercato per molot molto tempo...molto piu del gs1 che gia quello e stato un successone.ancora oggi si trova sulle 350 mediamente...

 

ma gli scehrmi non sono gorilla glass?di entrambi i modelli?come sei riuscito a romperlo?

ti sara caduto sulla pista o stavi mandando un sms durante una curva??;D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...