Jump to content

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II


tom1

Recommended Posts

  • Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ciao a tutti...finalmente i prezzi del gs2 stanno direi proprio precipitando..trovato sul web e sulla baia sui 430€ nuovo.solo un piccolo problema(se cosi si puo definire)hanno rom europea.

dmanda sorge spontanea..io che amo customizzare continuamente..vorrei sapere se istallo una rom ufficiale italia se poi kies mi oraganizza automaticamente gli aggiornamenti come farebbe su un modello nato con rom italiana...o sono costretto a servirmi di odin?qualcuno che ha optato per l'sgs2 auropa per risparmiare ed ha superato questo scoglio sarebbe generoso da illuminarmi?

ringrazio tutti!

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per la celere risposta..poi al massimo posso scaricare una rom europea nel caso dovessi avere bisogno di mandare il telefono in garanzia giusto?

ma una cosa vorrei capire..molti dicono che garanzia auropea significa che il terminale verra spedito in un centro assistenza all'estero...con tempi di riconsegna anche di 2 mesi..altri dicono che non c'e nessuna differenza..che l'hanno portato in un centro autorizzato samsung e che hano atteso meno di una settimana per riaverlo riparato..qualcuno puo chiarirmi meglio questa cosa?

ultima cosa:io ad essere onesto bramerei il galaxy note...per via dello schermo e della risoluzione..amo il telefono che possa fruire anche da tablet..(scusate i piccolo o.t)voi che fareste?prendo adesso l'sgs2 o aspetto il note che dovrebbe uscire dicono ad ottobre?riflessioni in merito di qualunque tipo sono molto apprezate.

Link to comment
Share on other sites

finalmente mi sono deciso anche io..in attesa del galaxy s3.....mi sollazzero col galaxy s2..adesso a parte l'attesa per la sostituzione che avverra domani credo..perche il primo che mi era arrivato aveva un pixel dormiente..solita mia fortuna...volevo porre un quesito...ma anche voi notate i colori poco omogenei?non so se mi sono fatto capire...si notao i cambi di tonalita..sara per caso per via della risoluzione anche se buona pur sempre bassina per un 4,3"?

Link to comment
Share on other sites

L'aggiornamento ufficiale Andorid 2.3.5 per il Samsung Galaxy S2 sembra che sia arrivato e che come di consueto sarà possibile fare tale update tramite la Suite Kies.I miglioramenti riguardano funzionalità nuove per il Touch Wiz, miglioramento dei consumi, maggiore ottimizzazione e velocità e alcuni bug fix per la sicurezza.

 

i112108_sgs2update.jpg

 

Unica nota in Italia gli aggiornamenti stanno arrivando pian piano quindi non resta che collegare il Galaxy S2 e vedere se siamo i fortunati per effettuare il Download.

Link to comment
Share on other sites

L'aggiornamento ufficiale Andorid 2.3.5 per il Samsung Galaxy S2 sembra che sia arrivato e che come di consueto sarà possibile fare tale update tramite la Suite Kies.I miglioramenti riguardano funzionalità nuove per il Touch Wiz, miglioramento dei consumi, maggiore ottimizzazione e velocità e alcuni bug fix per la sicurezza.

 

cut

 

:asd: alla buon ora è già una vita che la sto usando leaked ... ROFL. c'è già il KI8 in giro ...

 

sottolineo una cosa per tutti gli utenti: flashando le leaked con singolo file tramite Odin non si modifica il counter e ne si attiva il triangolo giallo ... in ogni caso basta dotarsi di un dongle usb e il gioco è fatto.

 

all'occhio però, che dalla KI4 (2.3.4) e KI3 (2.3.5) Samsung ha modificato il bootloader, quindi bisogna mettere una versione con bootloader vecchio.

Link to comment
Share on other sites

Un consiglio sincero senza fanboy xD

A livello di fotocamera e videocamera meglio l'iphone 4 o il galaxy s2?

Mi serve sapere quale dei due registra e scatta meglio, per il resto sono più propenso verso il galaxy

Purtroppo in rete è pieno di fanboy che mi stanno mandando in tilt

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites

E' ufficiale finalmente il nuovo aggiornamento per i terminali Samsung Galaxy S II brandizzati TRE , l'aggiornamento tramite KIES alla versione 2.3.5 di Android.Finalmente anche coloro che hanno dovuto aspettare saranno ricompesati.

 

 

i114486_samsung-galaxy-s2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...