Jump to content

haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)


muzio85

Recommended Posts



  • Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok ybris ha spedito e domani consegnano sicuro, aquatuning pure, mi pare che ci mette 3 giorni giusto?? invece da e-key quanto sono i tempi di attesa dato che è il primo ordine che faccio da loro??

 

eee ekey dalle esperienze che ho avuto se la prendono piuttosto comoda.. classico eshop che ha finte disponibilità..

 

un esempio eclatante

comprai insieme una gtx 460, e 2 monitor.

dopo 5 giorni mi chiamano per dirmi che un monitor non ce l avevano in magazzino..

gli ho detto e che magazzino avete ci avete messo 5 giorni a controllare se c'era rimasto un monitor :asd::asd:

alla fine ci ho sclerato un pò e gli ho chiesto di annullare tutto e poi subito mi hanno proposto un monitor tv (disponibile subito) migliore allo stesso prezzo di quello li per ripagarmi del ritardo..

 

quindi diciamo ci vuole tempo (almeno nelle mie esperienze) ma sono seri.

Link to comment
Share on other sites

mi sono letto tutte le pagine e devo dire che hai fatto e stai ancora facendo un ottimo lavoro..

il 922 tutto nero, spettacolare.

 

a me il 922 piaceva moltissimo ma, può sembrare stupido, ho preferito il più piccolo haf 912 proprio perchè aveva gli interni neri che sono troppo più belli rispetto al classico e freddo grigio metallico.

ormai te lo giuro, come vedo un case non verniciato dentro, mi sa di case "economico" anche se magari è un signor case.. sarà sicuramente un mio limite.

 

quindi ti devo dire che il 922 tutto nero è bellissimo!!

poi vedendo l'evoluzione del tuo case beh che dire, grandissimo lavoro!

 

con l overclock lo potevi tirare un pò di più il 965 sono sicuro che li prendeva i 4ghz, alla fine sotto liquido puoi anche sforare oltre 1,4..

 

io ad aria ho benchato (e anche fatto qualche sesione di game :D) tranquillamente col mio 1090t dandogli 1,475v. però a febbraio, se lo facessi ora con 30 gradi in stanza chissà che temp avrei :D

 

quindi seguo con interesse l'evoluzione del lavoro, fammi gasare ;)

 

ps

sul top che hai una megaflow nera?

però può darsi che mi sbaglio mi sembra un pò piccola

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

ok ybris ha spedito e domani consegnano sicuro, aquatuning pure, mi pare che ci mette 3 giorni giusto?? invece da e-key quanto sono i tempi di attesa dato che è il primo ordine che faccio da loro??

 

e-key sono moolto lunghi:muro:

 

ybris un fulmine O0

 

aquatuning dipende....:asd:

Link to comment
Share on other sites

ybris ha gia consegnato oggi, velocissimo come sempre.... e i raccordi nuovi sono uno spettacolo ;) aquatuning consegna lunedi...... e-key??? bhoooooooooooo gli ho mandato una mail ieri ma nessuna risposta..... se lunedi risulta ancora in lavorazione annullo tutto.....

Link to comment
Share on other sites

mi sono letto tutte le pagine e devo dire che hai fatto e stai ancora facendo un ottimo lavoro..

il 922 tutto nero, spettacolare.

 

a me il 922 piaceva moltissimo ma, può sembrare stupido, ho preferito il più piccolo haf 912 proprio perchè aveva gli interni neri che sono troppo più belli rispetto al classico e freddo grigio metallico.

ormai te lo giuro, come vedo un case non verniciato dentro, mi sa di case "economico" anche se magari è un signor case.. sarà sicuramente un mio limite.

 

quindi ti devo dire che il 922 tutto nero è bellissimo!!

poi vedendo l'evoluzione del tuo case beh che dire, grandissimo lavoro!

 

con l overclock lo potevi tirare un pò di più il 965 sono sicuro che li prendeva i 4ghz, alla fine sotto liquido puoi anche sforare oltre 1,4..

 

io ad aria ho benchato (e anche fatto qualche sesione di game :D) tranquillamente col mio 1090t dandogli 1,475v. però a febbraio, se lo facessi ora con 30 gradi in stanza chissà che temp avrei :D

 

quindi seguo con interesse l'evoluzione del lavoro, fammi gasare ;)

 

ps

sul top che hai una megaflow nera?

però può darsi che mi sbaglio mi sembra un pò piccola

 

grazie dei complimenti, dciamo che sto avendo finalmente piano piano il pc che volevo, si sul top hp una 200 megaflow. aspettiamo anche il tuo di case nella galleria:)

Link to comment
Share on other sites

ybris ha gia consegnato oggi, velocissimo come sempre.... e i raccordi nuovi sono uno spettacolo ;) aquatuning consegna lunedi...... e-key??? bhoooooooooooo gli ho mandato una mail ieri ma nessuna risposta..... se lunedi risulta ancora in lavorazione annullo tutto.....

 

foto foto :D

 

manda una mail alla signora nunzia porpora responsabile degli ordini O0

Link to comment
Share on other sites

vabbe tanto tocca aspettare anche i crucchi che senza WB nuovo anche se arriva il procio ci faccio poco......... ora ho un altra voglia :D:D:D fare un ordine da ek e prendere il top bianco per l hf e la staffa apposita per amd......certo altri 30€ per 2 pezzi di plastica....

Link to comment
Share on other sites

bella li... vedo che pure a te ci mettono na vita a consegnare...

 

da ek se fai l'ordine in raccomandata,ti arriva dopo 5 giorni lavorativi (sett scorsa ho fatto 2 ordini da loro,spediscono dalla slovenia) .

 

se scegli sped con gls,ma è un suicidio per il costo , ti arriva in 2 giorni lavorativi:) ed è tracciabile

Link to comment
Share on other sites

ekey mi ci ha messo 8 giorni per evadere l'ordine di un singolo HDD... non ci compro più nulla, mi hanno rotto le @@!

 

Marco

 

 

 

la parola al capo!:ave::ave::ave:

 

:asd::asd::asd:

 

credo che con poche frasi ha detto tutto....:clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi come lo pulisco il rame del WB della vga?

 

io lo pulirei con alcool denaturato insomma non l'alcool rosa normale

 

 

ekey mi ci ha messo 8 giorni per evadere l'ordine di un singolo HDD... non ci compro più nulla, mi hanno rotto le @@!

 

Marco

 

 

ipse dixit :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...