Jump to content

haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)


muzio85

Recommended Posts

te lo chiedo perche io ne ho 3 di quelli e non riesco a capire se strozzano troppo o cosa d'altro, perche ho temp con linx altissime sopra l'1.31 di vcore... e non capisco... imputavo il problema a quelli li ma forse mi sbaglio....

 

 

il lavoro? è ottimo,davvero bello!!!

 

se riesci posta altre foto,mi raccomando, i bei lavori vanno visionati con cura!!!

 

appena mi arrivano i pezzi martedi faccio un bel book fotografico e lo posto...... secondo te un phenom 955 a 3.6 quanti gradi dovrebbe avere sotto liquido?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

teoricamente scalda di piu il phenom 955 se non ricordo male... però darti un dato preciso non saprei sinceramente! quando lo avevo posso dirti che mi ricordo salisse bene fino a 3.850... ma la temp onestamente non la ricordo... cmq testalo in full con linx...

Link to comment
Share on other sites

usa il nostro servizio di upload immagini xtremeshack

 

grazie

ok scusami

 

come vanno i test boys?

i test vanno benone sto aspettando il radiatore per il procio cosi lo tiro per benino....... e a luglio cambio case, e forse faccio un doppio loop serio.....:perfido:

Link to comment
Share on other sites

ottimo,ottimo!! per me a 4ghz ci arrivi:) con il nuovo rad si!

si si gia arrivato ma voglio abbassare un po le temperature...... alla fine ho deciso obsidian 800 moddato per il 480...... luglio sarà un mese di spese folli:asd:

Link to comment
Share on other sites

phoyba g-changer 120 arrivato...... sabato si monta...... cmq ho preso per curiosità il primochill nero per confrontarlo con il tygon, secondo me il primo è addirittura migliore del tanto blasonato e costoso tygon.....

Link to comment
Share on other sites

nettamente superiore e pensare che sul primissimo impianto avevo sostituito dopo 1 settimana il primochill rosso con dello schifosissimo nanoxia....... sto lottando per spurgare l'impianto da qualche giorno..... ma è pieno zeppo d'aria.......

Link to comment
Share on other sites

Bella bestia, complimenti!!

Una informazione, dove hai preso il pannello laterale finestrato in plexiglass??

A me piacerebbe averlo dato che ho il tuo stesso case, e ho notato che ci sta benissimo :)

 

Ultima cosa, come hai fatto a rimuovere i rivetti che tengono il cestello di hdd e lettori? Vorrei verniciare anche io il mio di nero :D

Link to comment
Share on other sites

ciao allora il pannello l ho preso tempo fa su caseking, ma purtroppo non si riesce piu a trovare, è il pannello laterale del CM sniper..... per togliere i rivetti basta bucarli con una punta da trapano e saltano via in un attimo...... ti consiglio di smontare tutto il case....

Link to comment
Share on other sites

bel lavoro, complimenti!:)

 

rookieboy vai direttamente di primochill che non sbagli:)

 

muzio , le 4 ventole che hai messo sopra il 480 le hai messe che soffian aria sul rad o che espellono il calore che genera verso l'alto?

Link to comment
Share on other sites

bel lavoro, complimenti!:)

 

rookieboy vai direttamente di primochill che non sbagli:)

 

muzio , le 4 ventole che hai messo sopra il 480 le hai messe che soffian aria sul rad o che espellono il calore che genera verso l'alto?

 

le ho messe che soffiano aria sul radiatore..... ma mi sa che forse era meglio il contrario.....:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...