Jump to content

haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)


muzio85

Recommended Posts

intanto vi posso comunicare che resterĂ² fedele al mio 922 inquanto l'obsidian non mi ha convinto assolutamente per i flussi d'aria mancanti....... e quindi ora sto pensando come spendere la cifra che mi ero imposto, acquistando altro per l'impianto...... voi cosa comprereste o cosa cambiereste??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e se la risparmiassi questa cifra per prossimi upgrade dato che al momento non è per nulla male quanto possiedi

anche qst soluzione non mi dispiace:asd::asd: perĂ² stavo pensando a qcs di piccolo tipo:

- WB cpu ek hf acetal

- raccordi alphacool

- top acetal bianco 5850

Link to comment
Share on other sites

Allora

 

-non male affatto

-stessa cosa (gli snodati?)

-ed anche questo molto buono se non ottimo

 

si infatti penso di cambiare il wb sicuramente anche perchè l ybris black è incompatibile con il wb della crosshair 4, i raccordi sono quelli semplici piu alcuni a 45°...... il top bianco per la scheda video mi piace da impazzire:) ed in piu stavo pensando di prende una vaschetta nella quale integrare la mia laing per rendere il tutto piu pulito..... ora vediamo un attimo....... cmq me li appoggi qst cambiamenti?

Link to comment
Share on other sites

si infatti penso di cambiare il wb sicuramente anche perchè l ybris black è incompatibile con il wb della crosshair 4, i raccordi sono quelli semplici piu alcuni a 45°...... il top bianco per la scheda video mi piace da impazzire:) ed in piu stavo pensando di prende una vaschetta nella quale integrare la mia laing per rendere il tutto piu pulito..... ora vediamo un attimo....... cmq me li appoggi qst cambiamenti?

 

mm... ti mando un pvt:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi qst settimana parte l'ennesimo ordine per il mio pc:

- WB hf supreme

- raccordi

- top 5850

- led, cavi, ecc......

 

inoltre penso di sostituire il mio seppur nuovo phenom 955 con un 1090 o 1100, ed inoltre volevo sapere da voi se prendo come case un haf x dite che faccio una stronzata?? :D:D:D infondo costa poco ed è un full tower.....

Link to comment
Share on other sites

A fare una stronzata no ma il corsair obsidian non ti piace?

 

certo che mi piace, e fino alla settimana scorsa era lui il prescelto:asd::asd: perĂ² leggengo in giro le recensioni ho letto che ha i flussi d'aria molto limitati....e qst mi ha fatto ripensare all acquisto.......

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...