Jump to content

haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho appena visto il little devil...

è senz'ombra di dubbio un gran bel telaio di case, funzionalissimo e ben studiato, soprattutto per il respiro che viene dato anche al vano inferiore!

farai un ottima scelta che ti consentirà un'integrazione pazzesca!

io continuo a preferire l'obsidian, per le finiture estetiche + curate; il pc lo tengo in salotto e sono "costretto" a pagar dazio, a livello "prestazionale", di un paio di gradi, anche se sono molto attratto da una scelta radicale tipo banchetto..

Link to comment
Share on other sites

littledevil è il risultato di molti test e studi... neanche l'obsidian integra cosi bene tanta roba quanto il littledevil...

 

nulla togliere all obsidian, ma per me little è un passo avanti: in piu te lo fa come vuoi tu...

Link to comment
Share on other sites

littledevil è il risultato di molti test e studi... neanche l'obsidian integra cosi bene tanta roba quanto il littledevil...

 

nulla togliere all obsidian, ma per me little è un passo avanti: in piu te lo fa come vuoi tu...

 

iniziando dal maggior spazio nel vano i basso, con un'aerazione adeguata

Link to comment
Share on other sites

e lo so che li vale tutti infatti come ho detto a settembre molto provabilmente sarà mio.... (sarà un estate da mettere 400€ al pizzo :D:D) intanto stasera ho ordinato:

- phenom x6 1090t

- hf supreme acetal

- raccordi alphacool

- top 5850 acetal bianco

purtroppo ho dovuto fare 3 ordini separati quindi mi sa che tocca aspettare, soprattutto quello da aquatuning.

Link to comment
Share on other sites

e lo so che li vale tutti infatti come ho detto a settembre molto provabilmente sarà mio.... (sarà un estate da mettere 400€ al pizzo :D:D) intanto stasera ho ordinato:

- phenom x6 1090t

- hf supreme acetal

- raccordi alphacool

- top 5850 acetal bianco

purtroppo ho dovuto fare 3 ordini separati quindi mi sa che tocca aspettare, soprattutto quello da aquatuning.

 

:clapclap:

settimana prossima mano al cacciavite! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...