Jump to content

haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non è un'idea, è una realtà! me lo hanno confermato al telefono..

Maledetti...... allora mi toccherà aspettare parecchio...... bhe allora per divertirmi un po gli romperò le scatole ogni giorno:asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Maledetti...... allora mi toccherà aspettare parecchio...... bhe allora per divertirmi un po gli romperò le scatole ogni giorno:asd::asd::asd::asd:

 

e fai bene!

ho fatto parecchi ordini da ekey e gli ho sempre tastato il polso, via telefono, quotidianamente... >:D

comunque, al massimo, ho aspettato 7/8gg lavorativi.

non abbatterti, inizio settimana ti arriveranno i balocchi!!:)

Link to comment
Share on other sites

sto provando il nuovo impianto.... bhe che dire iper soddisfatto.... il flusso ora è davvero superiore a prima, questo ti fa capire quanto strozzava l ybris black sun...... e se devo essere sincero ora è davvero fico :D:D:D domani e-key consegna appena monto il procio vi posto un po di foto, che ritiro pure la digitale....

Link to comment
Share on other sites

ottimo,alla grande!!!

 

come guadagno in temperature come sei messo? idle e full...

 

e ancora non lo so perche sta girando senza procio, inquanto e-key consegna domani..... la mail minatoria di passare per vie legali ha accellerato i tempi :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non ci crederete ma bartolini non ha consegnato oggi...... che dite mi tocca protestare???:D:D:D:D:D:D di solito il corriere si paga per una consegna in 24 ore non 48 (48 solo isole)....... sto e-key mi sta proprio sulle b...e

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...