Jump to content

The new complete configuration by maranga 's mod!!!


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no mi va benissimo averne una di 580,basta e avanza per ora;)

 

cmq ancora in attesa,mi son tolto un altro sfizio,questo::asd::asd:

 

i113555_kit-3d-nvidia.jpg

 

 

 

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

 

Quello che hai scritto è un controsenso, ne riparleremo quando in battlefield 3 la tua 580 non basterà per il 3D!

Link to comment
Share on other sites

Per gli occhi varia da persona a persona, leggevo che c'è chi col 60hz si spara 4h di videogame senza problemi, col 120hz in 3D non resiste più di 15min...

Luca mi sa che lo regge bene :asd: :asd:

 

 

:briai::briai::briai::briai:

 

Quello che hai scritto è un controsenso, ne riparleremo quando in battlefield 3 la tua 580 non basterà per il 3D!

 

 

eh li mi sa anche a me... però mi accontento dai, spendere ancora 300 euro per migliorare i frames mi pare assurda come cosa....:)

 

credo che basti già crysis per mandarla in crisi :asd: :asd:

o anche giochi meno pesanti (visto che si dimezzano i frames)

 

esagerato;) basta per giocare bene dai, altrimenti vorrebbe dire che tutte quelle sotto le 580 sono dei rottami? non credo dai!:D

Link to comment
Share on other sites

Nel 3d vision la scheda deve elaborare il doppio delle immagini, per ogni frame "reale" deve elaborarne un altro "stereoscopico" :)

risultato i frames ottenuti con il 3dvision ON sono la metà di quelli ottenuti col 3d vison OFF :)

3dgraph.png

 

Questi test erano stati fatti a suo tempo con una 8800gtx

 

 

for more info clicca qui

Edited by Robymetallo95
Link to comment
Share on other sites

è il motivo principale per il quale, oltretutto utilizzando 3 monitor, mi servono per forza due 590 clockate bene....provato con due 580 ma non ce la fanno, 5760 x 1080 in 3D le ammazza proprio...io acquistai gli occhialetti nvidia appena uscirono e da allora, almeno ogni tanto non riesco a farne a meno.....Crysis 2 in 3D in DX11 va provato, è una roba fuori dall'ordinario, però confermo, almeno per i miei occhi, che dopo una ventina di minuti inizio a dare i numeri e devo staccare mentre giocando senza occhiali posso andare avanti per ore....sicuramente è uno stress della madonna per l'occhio....e mi sa che non fa nemmeno bene per la vista.....ma perchè tutte le cose belle e saporite nella vita devono fare male sempre:muro::fumato::birra:

Link to comment
Share on other sites

Scusate per l'OT... comunque riflettevo sul titolo del thread...

 

The NEW ... e ok ci siamo... la config di maranga è sempre inevitabilmente nuova :D

 

ma complete .... cioè si completa è completa... ma quanto dura? :D

qualche giorno? sicuramente non definitiva :asd:

 

Grande Lucaaaaaaaaaaaa :briai:

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco benissimo, è una fase che ho passato anche io.

Spendevo migliaia di euro per componenti costosi per poi non farci nulla col pc.

Adesso dopo anni di pausa mi è ripresa la voglia.....

Luca se sei convinto vendi tutto e prenditi una pausa, ma sono sicuro che passerà tempo ma tornerai alla carica.

Io per rimediare all'astinenza dai pc mi ero buttato sull'audio video in casa, spendendo anche li parecchi soldi :asd:

Alla fine credo che ognuno di noi un hobby/passatempo lo dobbiamo avere....

Link to comment
Share on other sites

caro leo, hai pienamente ragione!!!!

 

però è arrivata alla fine, vendo tutto il pc in blocco se riesco, monitor ,kit 3d e tastiera annessi....

 

 

prendo un portatile che per quello che uso ora il pc è fin troppo!

 

Sei sicuro di quello che dici? :asd:

 

Comunque col portatile da usare come fisso non sono d'accordo, nel senso spenderesti di più del necessario, a meno che non vuoi usufruire della comodità di portarlo in giro per casa.

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco benissimo, è una fase che ho passato anche io.

Spendevo migliaia di euro per componenti costosi per poi non farci nulla col pc.

Adesso dopo anni di pausa mi è ripresa la voglia.....

Luca se sei convinto vendi tutto e prenditi una pausa, ma sono sicuro che passerà tempo ma tornerai alla carica.

Io per rimediare all'astinenza dai pc mi ero buttato sull'audio video in casa, spendendo anche li parecchi soldi :asd:

Alla fine credo che ognuno di noi un hobby/passatempo lo dobbiamo avere....

 

purtroppo è cosi.

 

sicuro che tornerò alla carica,ma tra un po sicuro!! adesso il tempo è tutto per le mie bimbe,ed è giusto cosi;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...