Jump to content

The new complete configuration by maranga 's mod!!!


maranga

Recommended Posts

:asd::asd::asd:

 

 

:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido: THE BULLDOZER BLACK MOD :perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:

 

i103535_pc-notte-31-07-2011.jpg

 

 

Configurazione Hardware

  • i7 2500k 54x:clapclap:
  • asus MAXIMUS EXTREME 4 :asd:
  • kingston HYPER-X GENESIS GRAY LIMITED 2133 cas 9 :ave:
  • coolmaster silent pro 700w GOLD SERIES :fiufiu:
  • ssd ocz agility 3 525/475mb :perfido:
  • corsair graphite 600t black O0
  • gtx 580 PNY OC EDITION (805 - 1050 - 1610) + ACCELERO EXTREME PLUS + VRM 004 :D
  • masterizzatore lg black 22x
  • MONITOR LG W2363D-PF 120HZ :D + 3d KIT NVIDIA + scythe kaze server PRO BLACK 6 VENTOLE :perfido: + 4 PHANTEKS 140MM + logitech 2.1 + logitech cuffie + logitech g700 :fiufiu: + logitech illuminated + xbox 360 black controller + razer destructor O0

 

------------- PHANTEKS OR + 3 VENTOLE 140MM!

 

i111385_dsc-0030.jpg

 

 

  • Pompa ------------
  • Waterblock ---------------
  • Radiatore/i ------------------
  • WB GPU -------------
  • Vaschetta -------------
  • Ventole -------------
  • raccordi -----------

Galleria immagini

 

 

 

Test e screen

 

 

TEST VGA IN SLI !!

 

i104381_test-furmark-vga-gtx-470-sli-875-1750-1860-vcore-max.jpg

 

 

TEST CPU

 

i103542_4.5-ghz-vcore-1.33-con-pasta-termica-nuova-prolimateck-pk1-temp-liquido-30-gradi-tamb-25-loop-con-gtx-470-koolance.jpg

 

 

i103543_4.925-ghz-bclk-107.1-vcore-1.52-con-pasta-termica-nuova-prolimateck-pk1-temp-liquido-30-gradi-tamb-25-loop-con-gtx-470-koolance.jpg

 

 

 

 

 

che ne dite? :asd::asd::asd:

Edited by maranga
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che hai una configurazione ottima! :n2mu: Unica cosa che stona li' in mezzo è quel corsair H70... Da un appassionato di sistemi a liquido come te è un sacrilegio! :asd:

 

hai ragione,infatti è provvisorio,anzi gia piazzato!!!:asd::asd::asd: in arrivo il prolimatek mega shadows limited edition black!

 

bene bene bene... come mai sei passato a sandy?

 

direi che era ora... e poi non scaldan na mazza ste cpu marco... da qui l'idea di togliere il kit liquido e risparmiare un po,che non guasta mai! dopo 2 anni di follie...:asd::asd:

 

Ho spostato nella nuova sezione visto che mi smebra sia adatto a quella sezioen questo thread... prova a rivedere il primo post rispettando le regole di questa sezione ok?

 

volevo metterla li,ma poi ho letto per utenti e pensavo che noi mod non potevamo!

 

ok stasera sistemo!

 

Marco

 

Luca se vendi l'H70 potrei essere interessato ahahahah :D

Bhè dai mauri l'H70 se lo si equipaggia con due buone ventole anche se é un kit pre-assemblato va comunque benone e non é malvagio :)

 

 

ciao grandissimo!:clapclap: purtroppo l'h70 l'ho gia piazzato salvo imprevisti,se salta ti contatto subito!

 

cmq non è malaccio dai!

Link to comment
Share on other sites

Grande Maranga! :D Super configurazione ;) metti su un bel liquido cosi almeno fai anche qualche bel punto per il team overclock ;)

 

 

uella!!! purtroppo sto vendendo tutto carissimo, non ho piu tempo per il pc a liquido... ho rimesso ad aria e va benissimo, ma qualche punto lo faccio saltar fuori volentieri!!!

 

ma daiiiiiiii.... u.u

 

 

:AAAAH::AAAAH: presa la EVGA 570 HD alla fine, e montato pure il nuovo dissi.... che dire,un mostro!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...