Jump to content

The new complete configuration by maranga 's mod!!!


maranga

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per ora niente ssd...se dipendeva da me era già installato dopo cinque minuti, ma l'ho comprato per la fidanzata...se smonto pure questo mi taglia le mani:asd:..

ottima quella di Tom, in cinque minuti ci si toglie il pensiero:)

 

 

:asd::asd::asd::asd:

 

 

ste donne....:baaa::baaa:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
ora capisco il link in firma che ti sei messo lol

 

vabbe tanto prima o poi torni suoi tuoi passi :D

 

CMQ hai ragione, vendere di la attira solo (spesso) gente che fa l'elemosina

 

gia.... in 2 mesi mi han sospeso per un totale di 25 giorni..mica male:asd::asd::asd:

 

 

altro che elemosina, piuttosto che regalare le cose pagate col sudore mio le butto,te lo giuro...

 

cmq non so se tornerò indietro,alla fine sto portatile mi soddisfa e dato il poco tempo va piu che bene...certo non son piu presente come prima, ma il momento è tutto per le bimbe oraO0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Ciao Maranga!

ottima scelta il tuo "downgrade" da pc a portatile, con tante donne in casa, 24 ore in una gioranta sono poche ;-)

ero tentato pure io a passare ad un portatile, ma per adesso, torno indietro a piccoli passi..

 

finalmente torni :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maranga!

ottima scelta il tuo "downgrade" da pc a portatile, con tante donne in casa, 24 ore in una gioranta sono poche ;-)

ero tentato pure io a passare ad un portatile, ma per adesso, torno indietro a piccoli passi..

 

guarda,mi trovo molto bene, lo guardo poco e va bene cosi! le bimbe mi portan via una marea di tempo, e poi ora con il lavoro che scarseggia la liquidità è ridotta all osso... va bene cosi!!:D:D

 

finalmente torni :)

 

ben detto!!O0

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...