Jump to content

The new complete configuration by maranga 's mod!!!


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AGGIUNTO TEST VGA... ma credo salga ancora.. per ora cerco il limite con il vcore originale...:)

 

che ne pensate?

 

 

edit:

 

limite vga trovato, con v-core originale 980 per il core clock!

 

per le memorie invece son fermo,per ora ,a 1500(6000). piu tardi vedrò se posso migliorare!

Edited by maranga
Link to comment
Share on other sites

maranga non facevi meglio a prendere una 6950 e moddarla a 6970?

 

 

non amo fare quei lavori, davvero! diciamo che ho avuto la possibilità di un buon affare e l'ho fatto!:asd:

 

vedo che la bimba rulla bene! l'accelero come va? in idle mi sembra che spacca... 33°C!

 

l'acccelero leo è una bomba, tant'è che tengo ormai fissa la ventola al 75 %, tanto è inudibile!!:asd:

in full max 49 gradi con game tipo homefront,prince of persia(la 580 con lo shaman qui arrivava max a 58) e altri pesanti!

 

in full?

 

in full ne farà non piu di 55 .... aspetto conferma maranga.

 

 

per ora max 49!:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

maranga non facevi meglio a prendere una 6950 e moddarla a 6970?

 

 

non amo fare quei lavori, davvero! diciamo che ho avuto la possibilità di un buon affare e l'ho fatto!:asd:

 

vedo che la bimba rulla bene! l'accelero come va? in idle mi sembra che spacca... 33°C!

 

in full?

 

l'acccelero leo è una bomba, tant'è che tengo ormai fissa la ventola al 75 %, tanto è inudibile!!:asd:

in full max 49 gradi con game tipo homefront,prince of persia(la 580 con lo shaman qui arrivava max a 58) e altri pesanti!

 

 

in full ne farà non piu di 55 .... aspetto conferma maranga.

 

 

per ora max 49!:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...