Jump to content

The new complete configuration by maranga 's mod!!!


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ottimo...ed è anche bello a vedersi, ottima scelta:)

Ma le ram e il chipset con questi dissipatori come si raffreddano? Non si raffreddano proprio....io vedo che tenendo le ram a 1.65 e 2133 scaldano di brutto anche loro, nonchè il chipset che senza un flusso d'aria costante diventa una friggitrice...boh! Non ho mai capito come fanno a non arrostirsi..

Link to comment
Share on other sites

Il chipset di sandy bridge non scalda nulla (ci sono dentro solo le funzionalità i/o). Le ram per il daily use non vale la pena tenerle a 2133 ancheperché intel sconsiglia voltaggi così alti sulle ram. Per fare un bench veloce si piazza una ventolazza e via :)

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Il chipset di sandy bridge non scalda nulla (ci sono dentro solo le funzionalità i/o). Le ram per il daily use non vale la pena tenerle a 2133 ancheperché intel sconsiglia voltaggi così alti sulle ram. Per fare un bench veloce si piazza una ventolazza e via :)

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ho capito....dicono tutti che non scalda non scalda.....con uno e 55 di corrente e 5.1 ghz il 2600K consuma quasi 200W, il mosfet diventa rosso....ok, a posto del NB c'è l'NF200 che però, almeno al tatto e senza ventole, lo sento sbrucciacchiare anche quello, il SB è bello caldo....non saprei..magari non scaldano al punto da fare danni..
Link to comment
Share on other sites

Ottimo...ed è anche bello a vedersi, ottima scelta:)

Ma le ram e il chipset con questi dissipatori come si raffreddano? Non si raffreddano proprio....io vedo che tenendo le ram a 1.65 e 2133 scaldano di brutto anche loro, nonchè il chipset che senza un flusso d'aria costante diventa una friggitrice...boh! Non ho mai capito come fanno a non arrostirsi..

 

 

eh le ram sono coperte dalbestione piu ventole,però non sono caldissime siceramente!:)

 

wowo na putenza :D

 

:D:D:D:D

 

 

 

Il chipset di sandy bridge non scalda nulla (ci sono dentro solo le funzionalità i/o). Le ram per il daily use non vale la pena tenerle a 2133 ancheperché intel sconsiglia voltaggi così alti sulle ram. Per fare un bench veloce si piazza una ventolazza e via :)

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

 

mah leo,ti dirò,io le ho sepre tenute a 2133 senza alcun problema:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

eh le ram sono coperte dalbestione piu ventole,però non sono caldissime siceramente!:)

 

mah leo,ti dirò,io le ho sepre tenute a 2133 senza alcun problema:cheazz:

ma infatti anche a me non piace tener più basso un componente di quello per cui è stato progettato...ho acquistato le gskill 2133 perchè erano dedicate a sandy bridge (ripjaws) e appunto perchè salivano a 2133....tenerle a 1866....va bene lostesso ma....da malato non sono soddisfatto:asd:...

Sono io magari che mi sbaglio ma toccandole bruciano sul serio, ho letto che a quella frequenza con 1.65 superano i 70°.

Ora ci piazzo sopra un bel Mips a liquido e non ne parliamo più:asd:..

Link to comment
Share on other sites

assurdo!

sto via 2-3 giorni e tu cambi tutto!

sei un pazzo!

 

:D

 

davvero una bella bestia il dissi, mi ricorda l nh-d14 però questo a livello di finiture mi sembra ancora più bello (e rispetto ai noctua, penso che sia quasi impossibile!).

le temp parlano da se..

 

la 580 con l accellero me l'ero persa.. mamma mia sembri una telenovela, se perdi una puntata non ci capisci più niente!

 

dovresti fare un riassunto delle puntate precendenti ogni giorno!

Link to comment
Share on other sites

ora il cambio anche per te lberato , dato che sta arrivando BD e la tua cross 4 lo attende :asd:

 

cross 5 ;)

ehehe hai ragionissima tom.. speriamo bene.. il 12 ottobre almeno ne dovremmo sapere di più e in maniera ufficiale...

 

sennò, come insegna il buon maranga, vendo tutto e rifaccio tutto da zero (magari 1155 per sb e ivy bridge..) !

Link to comment
Share on other sites

assurdo!

sto via 2-3 giorni e tu cambi tutto!

sei un pazzo!

 

:D

 

davvero una bella bestia il dissi, mi ricorda l nh-d14 però questo a livello di finiture mi sembra ancora più bello (e rispetto ai noctua, penso che sia quasi impossibile!).

le temp parlano da se..

 

la 580 con l accellero me l'ero persa.. mamma mia sembri una telenovela, se perdi una puntata non ci capisci più niente!

 

dovresti fare un riassunto delle puntate precendenti ogni giorno!

 

 

:asd::asd::asd::asd:

 

" notiziario delle ore 01:55 "

 

la ringraziamo per esser stato con noi, mi raccomando ci segua ogni giorno, news in arrivo!"

 

 

:2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Perche avevi anche il corsair AX850????

e come mai lo hai cambiato?

 

Luca, invece ti volevo chiedere se hai qualche screen di quando avevi l'H100.

Io il tuo che mi è arrivato oggi l'ho appena montato, e ho guadagnato da 6 a 9 gradi almeno rispetto al precedente H60.

Davvero soddisfatto...:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Perche avevi anche il corsair AX850????

e come mai lo hai cambiato?

 

Luca, invece ti volevo chiedere se hai qualche screen di quando avevi l'H100.

Io il tuo che mi è arrivato oggi l'ho appena montato, e ho guadagnato da 6 a 9 gradi almeno rispetto al precedente H60.

Davvero soddisfatto...:clapclap:

 

Dai un occhi nella pagina prima :)

Link to comment
Share on other sites

Perche avevi anche il corsair AX850????

e come mai lo hai cambiato?

 

Luca, invece ti volevo chiedere se hai qualche screen di quando avevi l'H100.

Io il tuo che mi è arrivato oggi l'ho appena montato, e ho guadagnato da 6 a 9 gradi almeno rispetto al precedente H60.

Davvero soddisfatto...:clapclap:

 

 

ottimo,son davvero felicissimo per te!!!!!!!!!!!!!:clapclap::clapclap: si avevo anche l'ax850,gran alimentatore!!!

 

Ma i cavi sono interamente neri? meglio il corsair ax 850 che avevi prima oppure questo?

 

l'ax850 per me resta il top!

 

si questo ha i cavi modulari completamente neri,con attacco color oro.

quelli non modulari sono rivestiti con la classica retina nera...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...