Jump to content

Andrix88

Members
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

About Andrix88

  • Birthday 12/30/1988

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    P67A-GD65
  • Processore
    I5 2500K
  • Scheda Video
    GTX580

Andrix88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Come da titolo vendo la mia gtx 580 ancora in garanzia , è una gigabyte reference. Prezzo 280 + s.s. Precedenza ritiro a mano, in vendita su altri lidi .
  2. Ciao Maranga, mi dispiace tu abbandoni il mondo dell'hardware, ma in piccolo ti capisco, con gli anni il tempo per certe passioni passano. Ho avuto modo di acquistare da te e lo farò ancora stai tranquillo, ci sono 3-4 pezzi che mi interessano. Volevo farti i complimenti per la tua passione e per come l'hai tirata avanti, certo dire ora che passi alla console per giocare per me e per tutti ci viene solamente da ridere perchè sappiamo che tornerai presto tra noi. A nome di tutti crediamo che rimarrai ancora a frequentare il forum dandoci anche consigli e per farci due chiacchere varie . Dopo queste belle parole scritte.... Volevo ringraziarti anche per il fatto di spedireweb e per i vari consigli che hai dato a me personalmente. Tanto non scappi da qua .
  3. Quello che hai scritto è un controsenso, ne riparleremo quando in battlefield 3 la tua 580 non basterà per il 3D!
  4. Stiamo tutti aspettando, ma come mai non passi ad uno sli di 580?
  5. Mh penso che da bios una regolazione ci sia da qualche parte :P. La motherboard è la p67A-gd65. Come si dovrebbero chiamare queste info sul bios e come converrebbe settarla?
  6. Allora ricontrollando ho notato che l'alimentazione dell'H70 è a 3 pin non a 4 e quindi ho collegato al sys_fan 3 l'h70 e messo in estrazione l'apache, collegandola ho notato però temperature superiore di 2-3 gradi rispetto alla ventola stock della corsair e un rumore maggiore, controllando con hwmonitor è fissa a 1300 con cpu con i core a circa 40° contando che ho solo una ventola in estrazione. Ma è normale tutto questo? P.S. Avevo letto da qualche parte che andava impostato qualche cosa dal bios per far funzionare meglio il sensore dell'apache è vero?
  7. Però cosi non potrei gestire la velocità di rotazione della ventola giusto?
  8. Maranga ti ho scritto già nell'altro forum tempo fà se avevi ancora l'h100 prendevo tutto :P. No non l'ho provata, perchè non sò dove collegarla visto che come ho scritto sopra, l'unico slot 4 pin disponibile è usato dall'h70 che poi sarebbe quello vicino alla cpu :(
  9. Ora stò decidendo se mettere tutto blue o bianche, visto che quelle originali mi piacciono per il colore che fanno... Intanto ho preso una akasa apache per il mio H70 volevo chiedervi visto che è a 4pin e io all'attacco a 4 pin ho già attaccato i lcavo dell'H70, dove lo collego? :|
  10. Come da titolo vendo i seguenti prodotti : ImageShack Album - 11 images (le foto dei prodotti in vendita) Case Centurion 590, il case ha solo 2 problemi presenti nelle foto allegate ossia : 1 porta usb frontale danneggiata, funziona a tratti, l'altra è OK Pannello laterale leggermente rovinato. Regalo anche 7 anti vibration mounts per ridurre il rumore delle ventole e ventola da 80 . Prezzo 48 + s.s. Enermax Apollish Vegas da 120 colore blue X2 Prezzo 14+ s.s. (l'una) Enermax T.B. Silence da 140 x2 Prezzo 6 euro + s.s. (l'una) Lettore DVD e Masterizzatore DVD IDE 5 euro l'uno REGOLE: In vendita altrove Si privilegia ritiro a mano e/o ritiro in blocco Si può parlare di sconti per acquisto di più prodotti Venite signori venite a comprare .
  11. Mh in blocco, senti almeno facci entrare lo stipendio un pò a tutti prima di iniziare a vendere :P . Ma cosa più importante NON vendere . Continua a giocare :P.
  12. Noi amici siamo sempre pronti ad aiutare un amico quando vende roba di qualità
  13. Comunque le fortune di scambiare una 580 per una 580 lightning le hai solo te eh ! Lo sapevo che per pm mi avevi preso in giro!
  14. Maranga come mai la lightning rispetto alla nuova classfield?
×
×
  • Create New...