Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590


tom1

Recommended Posts

La seconda GTX590 Zotac è in ordine. Appena mi arriva riproverò il Quad/sli O0
Ho preso anch'io due Zotac 590:asd:...e le amminstro con 2600K come il tuo....e pure la mobo è una maxiumus-Z.....chissa se mi piace cercar rogna o verrà fuori un bel lavoro:asd:....non ho ancora neanche un componente di quelli menzionati, sono a piedi come i barboni:asd:..
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho preso anch'io due Zotac 590:asd:...e le amminstro con 2600K come il tuo....e pure la mobo è una maxiumus-Z.....chissa se mi piace cercar rogna o verrà fuori un bel lavoro:asd:....non ho ancora neanche un componente di quelli menzionati, sono a piedi come i barboni:asd:..

 

nooooo voglioo le fotooo :D

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi per ora ti mando le foto di un level 10 tutto esploso:asd:....mi manca praticamente solo.......tutto quanto, ma dovrebbe arrivare entro lunedì tutto il materiale, vediamo come si comporta sto 2600K, lo sciolgo subito....tutto ad aria tranne la cpu, con liquido come si deve:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Arrivata e collegata, testata e funziona alla grande! ho già fatto un Furmark, ho il punteggio, ma ora non ho tempo di postare!!!.......era proprio un problema di schede con marca diversa, ora le due Zotac viaggianoooooooO0
Bene era ora, posta anche un 3dmark11 dato che ci sei, sono curiosoO0
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi per ora ti mando le foto di un level 10 tutto esploso:asd:....mi manca praticamente solo.......tutto quanto, ma dovrebbe arrivare entro lunedì tutto il materiale, vediamo come si comporta sto 2600K, lo sciolgo subito....tutto ad aria tranne la cpu, con liquido come si deve:fiufiu:

 

non scappi allora appena arriva il materiale :asd:

Link to comment
Share on other sites

E noooo!!!! mi sono fatto prendere dall'entusisamo ed eccomi qui a riproporvi una soluzione al problema "Flikering" (monitor stroboscopico):muro::muro::muro:

Finalmente ho piazzato due Zotac GTX 590 per un Quad-sli(correttamente riconosciuto), gli slot sulla Maximus Extreme IV impegnati sono il primo ed il terzo, entambe lavorano ad 8X Nativo, così mi appare dal bios, anche se GPU-Z mi mostra che stò utilizzando una banda a 16X. I driver che stò attualmente utilizzando sono gli ultimi 280.26, con questi non mi da il messaggio nel pannello di controllo Nvidia: per prestazioni 3D ottimali inserire la GTX 590 (1) in uno slot PCIe ad alte prestazioni....

Diciamo che è tutto "pulito"........solo che qnd gioco dopo un po partono le fleshate video:cheazz:

Se spengo e riaccendo, riesco a giocare per un po ma le flashate sono in agguato........e dopo un po ricompaiono. Se dedico la seconda GTX 590 al PhysX nessun problema, il problema è evidente, qnd utilizzo il Quad-Sli!!!!...ma perchè?????

Ho provato a girare il Bridge di collegamento, ma nulla. Sarei tentato di rimettere la seconda scheda sul secondo slot PCIe, solo che li dal bios me la fa vedere che utilizza l'NF200 16X, e poi se lancio un Furmark le ventole girano a "palla"!!!!, schede molto vicine ovviamente:fiufiu:

Ora , prima di far volare fuori dalla finestra il PC avreste qualcosa da consigliarmi?.

Ho letto che questo problema con il Quad-Sli è abbastanza frequente....per ora non mi arrendo:muro:

 

 

 

PS: l'alimentatore è uno Zalman 1000W plus.....credo che cmq sia sufficiente è indipendente dal problema sopra esposto. CREDO!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

caspita, non ho il disco per la reinstallazione!.....ma 'sto alimentatore da 1000W secondo te è sufficiente?

non è che possa centrare qualcosa?

Ora voglio fare un'altra cosetta, reinsatallo i driver 275.33, con questi le schede collegate negli slot 1-2 sembravano non dare problemi.....

Le schede le ho riposizionate negli slot 1-2, domattina metto i 275.33 e vediamo.....secondo me se metto driver che non spingono le schede dovrebbe migliorarmi la situazione, ma a 'sto punto penso anche alle cose più assurde:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Non ho controllato ma è a 16, tu comunque mettile sul 1° e4° che non sbagli, va come un cannone. 1000W di alimentatore sei un pò al limite, se overclocchi un pò passi tale limite, magari va anche così ma alla lunga rischi di bruciarlo, con crysis 2 e cpu a 4.6 vedo dei picchi di consumo da 1050/1100W, comuqnue di media mai meno di 900/950. Diciamo che con la tua configurazione un 1200 sarebbe opportuno. Quindi, o vendi una 590 o cambi alimentatore.....oppure lo tieni e aspetti che esplode:asd:....schrzi a parte...così come ora sei risicato di corrente..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...