One1ros Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Questa mi piace, bravo Max. qualche altro scatto marino.. La prima diciamo che non ha nulla di particolare ma e' ben fatta. Quella con i gabbiani peccato per il mosso altrimenti e' proprio bellina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 13, 2010 Author Share Posted July 13, 2010 Grazie per i commenti.. dopo la foto per il contest posterò altri miei scatti in questi giorni di vacanza al mare.. ho raggiunto quota 3300 scatti e questa S200EXR mi sta danto belle soddisfazioni per quello che l'ho pagataO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 16, 2010 Author Share Posted July 16, 2010 altro software scovato per l'apertura e il trattamento dei RAF della S200exr: Oloneo Photoengine Oloneo - Oloneo PhotoEngine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 a giorni avrò la bimba tra le mie mani.. dopo le aspetteranno 14gg di sardegna!!!:ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 a giorni avrò la bimba tra le mie mani.. dopo le aspetteranno 14gg di sardegna!!!:ave: mettila alla frustaO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 20, 2010 Author Share Posted July 20, 2010 altro software scovato per l'apertura e il trattamento dei RAF della S200exr: Oloneo Photoengine Oloneo - Oloneo PhotoEngine __________________ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 arrivata la bimba... sono estasiato. fa foto panico. la modalità exr è incredibile!! incredibile!!!:ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 21, 2010 Author Share Posted July 21, 2010 arrivata la bimba... sono estasiato. fa foto panico. la modalità exr è incredibile!! incredibile!!!:ave: ma allora io fino ad oggi vuoi dire che ho fatto foto da scarto?:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 ma allora io fino ad oggi vuoi dire che ho fatto foto da scarto?:AAAAH: no è che credevo che le prime mie foto fossero caccose... invece almeno sull'lcd della digitale sono splendide!!! te sei già professional... io devo ancora solo capire come mettere le mani sul corpo macchina... non sono abituato alla zoom manuale :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 21, 2010 Author Share Posted July 21, 2010 no è che credevo che le prime mie foto fossero caccose... invece almeno sull'lcd della digitale sono splendide!!! te sei già professional... io devo ancora solo capire come mettere le mani sul corpo macchina... non sono abituato alla zoom manuale :asd: lassa perdere l'lcd sembrano nitide anche quelle sfocatissime:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 lassa perdere l'lcd sembrano nitide anche quelle sfocatissime:muro: eh così mi demoralizzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Ma non è solo per le bridge, anche con le reflex sul lcd le foto sembrano tutte belle, ma se ingrandisci o le guardi a monitor allora le cose cambiano un po' Ora apix aspettiamo i tuoi scatti nella sezione Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Ma non è solo per le bridge, anche con le reflex sul lcd le foto sembrano tutte belle, ma se ingrandisci o le guardi a monitor allora le cose cambiano un po' verissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 anfamoni... ora scarico le due foto fatte ieri e si ride un pò va :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 anfamoni... ora scarico le due foto fatte ieri e si ride un pò va :asd: avrai sicuramente finito la carica della batteria al termine dei 2 scatti.. già mi immagino giocare con le impostazioni, verificare se fosse meglio il display lcd o l'EVF per inquadrare, posizionare l'indice sul pulsante di scatto e come un bradipo schiacciare tenendo a mente la sensibilità necessaria a raggiungere metà della corsa per la messa a fuoco. poi, immediatamente riguardare la foto sul display con tutti gli zoom possibili e le porzioni della foto per vedere se è tutto ok. delle 2 scattate ne avrai scartate almeno altre 20 che non ti convincevano.. maniacalmente posterai le 2 foto che sono le best in calss per la s200, difficilmente raggiungibili da qualsiasi altro possessore di detta fotocamera. tempo totale per archiviare i 2 scatti... 3 ore :clapclap: Scherzo ovviamente..non te la prendere:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 (edited) le prime due me le ha fatte a 6mpx e non so perchè... la terza me l'ha fatta a 12mpx... f/3.3 1/60 sec iso-800 esposizione 0 passagg distanza foc 14 mm massima apertura 3 luminosità -0.9 esposizione normale nitidezza normale bil bianco automatico f/3.6 1/60 sec iso 800 esposiz 0 passagg distanza focale 19 mm massima apertura 3 luminosità 0.81 esposizione normale nitedezza normale bil bianco automatico f/3.7 1/120 sec iso 400 esposizione 0 passagg distanza focale 21 mm massima apertura 3 luminosità 3.84 nitidezza normale bil bianco automatico scattate in funzione EXR e via. ora cerco i dati exif fanno cacà?? Edited July 22, 2010 by apix_1024 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 avrai sicuramente finito la carica della batteria al termine dei 2 scatti..già mi immagino giocare con le impostazioni, verificare se fosse meglio il display lcd o l'EVF per inquadrare, posizionare l'indice sul pulsante di scatto e come un bradipo schiacciare tenendo a mente la sensibilità necessaria a raggiungere metà della corsa per la messa a fuoco. poi, immediatamente riguardare la foto sul display con tutti gli zoom possibili e le porzioni della foto per vedere se è tutto ok. delle 2 scattate ne avrai scartate almeno altre 20 che non ti convincevano.. maniacalmente posterai le 2 foto che sono le best in calss per la s200, difficilmente raggiungibili da qualsiasi altro possessore di detta fotocamera. tempo totale per archiviare i 2 scatti... 3 ore :clapclap: Scherzo ovviamente..non te la prendere:asd: non me la prendo perchè è vero :2funny: ... scatti all'attivo 24, foto decenti 3... :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 la modalità EXR in caso di bassa luce si imposta su S/N a 800iso con risultato di avere foto da 6Mpixel purtroppo al lavoro non vedo le foto, quando sarò a casa ti darò un parere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 la modalità EXR in caso di bassa luce si imposta su S/N a 800iso con risultato di avere foto da 6Mpixel purtroppo al lavoro non vedo le foto, quando sarò a casa ti darò un parere ecco svelato l'arcano... infatti sono foro fatte ai fiori ieri sera alle 20:00!!! ottima info, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 possessori ci siete? quante foto all'attivo su questa fotocamera? io sono a quota 4700 dopo 4 mesiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 minchia 4700 foto che vuoi fare un hwbot alla reflex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 minchia 4700 foto che vuoi fare un hwbot alla reflex è l'entusiasmo iniziale.. tra un pò mia moglie mi chiederà se ho per caso dimenticato di prendere nostro figlio mentre ero intento a preparare la fotocamera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 immagino e li sono azzi amari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 è l'entusiasmo iniziale..tra un pò mia moglie mi chiederà se ho per caso dimenticato di prendere nostro figlio mentre ero intento a preparare la fotocamera... :2funny: Max non iniziare a prendere una brutta piega :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 No starò + calmo più in avanti.. ho aggiornato la prima pagina con qualche tips per utilizzare al meglio il sensore exrO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts