Jump to content

[Thread Ufficiale] Fujifilm FinePix S200EXR


Recommended Posts



  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

sono uscite da poco le relase candidate di Lightroom 3.3 e di Camera Raw 6.3...

nessun supporto alla S200EXR...solo le più blasonate e nuove di casa canon,nikon,panasonic,samsung ecc.:muro::cheazz:.

New Camera Support

 

 

  • Nikon D7000
  • Nikon Coolpix P7000
  • Nikon D3100
  • Canon PowerShot S95
  • Canon PowerShot G12
  • Panasonic Lumix DMC-GH2
  • Samsung NX100
  • Samsung TL350 (WB2000)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sono qui per darvi una gran brutta notizia... dopo 3143 scatti in sei mesi la mia s200exr è andata a farsi benedire dal creatore...

sia sul dispaly che nel visore vedo i normali menù ma invece di vedere la scena inquadrata vedo una bella macchia blu-azzurra sfarfallante. inutile dire che sia foto che video vengono neri...

mi sa che il sensore si sia sfanculizzato :muro:

ho già contattato l'assistenza, vediamo cosa mi dicono di fare... sono tristissimo :( proprio sotto dicembre quando stavo iniziando a riprenderla in mano...:muro:

ah per la cronaca mi si è rotta durante la seduta di laurea di mio fratello... 45 foto ed 1 video e non sono riuscito a fare il video della proclamazione (unico 110 e lode della giornata) :muro: avevo un nervoso che ero lì lì per tritarla in mille pezzi!

Link to comment
Share on other sites

sono qui per darvi una gran brutta notizia... dopo 3143 scatti in sei mesi la mia s200exr è andata a farsi benedire dal creatore...

sia sul dispaly che nel visore vedo i normali menù ma invece di vedere la scena inquadrata vedo una bella macchia blu-azzurra sfarfallante. inutile dire che sia foto che video vengono neri...

mi sa che il sensore si sia sfanculizzato :muro:

ho già contattato l'assistenza, vediamo cosa mi dicono di fare... sono tristissimo :( proprio sotto dicembre quando stavo iniziando a riprenderla in mano...:muro:

ah per la cronaca mi si è rotta durante la seduta di laurea di mio fratello... 45 foto ed 1 video e non sono riuscito a fare il video della proclamazione (unico 110 e lode della giornata) :muro: avevo un nervoso che ero lì lì per tritarla in mille pezzi!

Mi dispiace Aris, non tanto per la macchina in sè che verra messa a posto dall'assistenza quanto per i momenti importante che hai perso...lo so perchè la mia vacanza a barcellona l'ho persa a causa di una CF difettosa. Senza contare che questo evento è molto più importante delle foto di una vacanza...:(

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace Aris, non tanto per la macchina in sè che verra messa a posto dall'assistenza quanto per i momenti importante che hai perso...lo so perchè la mia vacanza a barcellona l'ho persa a causa di una CF difettosa. Senza contare che questo evento è molto più importante delle foto di una vacanza...:(

 

per dirla tutta avevo altre due digitali dei miei zii che me l'hanno prestata subito. ho fatto il video della proclamazione ma sai quando si è interrotto per memoria piena? appena prima che dicesse il voto...:muro: lì ho sbroccato alla mosconi, per fortuna in silenzio...

la commissione di laurea ha approvato il suo esame con voto... memoria piena salvataggio... mattelapigliarenelculoooooooo:muro:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace Aris :(

Provato a fare un reset della macchina, lasciarla senza batteria per qualche ora o provare ad aggiornare il firmware ?

 

reset fatto, non cambia nulla. cmq che io tenga il copri obiettivo o non lo tenga mi compare sempre la stessa macchia azzurra a schermo... per me è proprio l'elettronica del sensore ad avere detto ciao ciao...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Azz che sfiga Aris..mi dispiace tantissimo..

 

l'aggiornamento firmware alla v 1.02 non risolverebbe cmq niente, anche perchè si parla solo di lingua koreana e nulla più.

L'unica soluzione è l'assistenza, sperando che la soluzione sia veloce e duratura..

 

io ho circa 6500scatti..spero che la mia non mi pianti in asso..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Roba alla fantozzi questo filmato della laurea...

Sinceramente non so come funziona l'assistenza Fujifilm, speriamo bene e incrociamo le dita per Aris.

 

le opzioni sono due: o la rimando al negozio Futek di roma oppure la spedisco a milano al centro assistenza... mi sa che seguirò la seconda via che vedo meno lunga ;) domani chiamo il numero verde e vediamo come mi dicono di spedire!:ave:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...