Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Buondì Nemesis.

Ed il muro dei 2 kg di schede video....:asd:

Tutta iNvidia,la mia...:nutkick:

Ciao :)

 

ma non lo torrei manco morto il quad di 480 nel case : primo fra tutti non rinuncio assolutamente alla Titanium X-FI pci-e che presto diventerà TITANIUM HD.

Certo ,per bench aiuta parecchio ma per come la vedo io...i bench restano fini a se stessi.Io voglio le cose concrete.Ma mi conoscete ormai come la penso.:clapclap:

Comunque vediamo,se riesco a portarla a casa per qualche giorno me lo faccio un giretto al vantage veloce.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma non lo torrei manco morto il quad di 480 nel case : primo fra tutti non rinuncio assolutamente alla Titanium X-FI pci-e che presto diventerà TITANIUM HD.

Certo ,per bench aiuta parecchio ma per come la vedo io...i bench restano fini a se stessi.Io voglio le cose concrete.Ma mi conoscete ormai come la penso.:clapclap:

Comunque vediamo,se riesco a portarla a casa per qualche giorno me lo faccio un giretto al vantage veloce.

 

Già,deliziaci!O0

Bye.

EDIT: noto con piacere che negli ultimi 2 mesi le affluenze su Xtreme Hardware aumentano alla grande.

La migrazione è avviata!

Link to comment
Share on other sites

Neme ??? Massi Massi? sai che voglio foto e bench del quad sli sotto Nemesis 3.0 Vero? :asd: dai che vediamo come viene utilizzata la quarta vga coi nuovi whql ;)

 

Niente da fare.Non la posso riportare a casa la 480.E domani pomeriggio va al suo proprietario definitivamente.Pazienza.

Intanto ho rifatto un VANTAGE sempre in 3 Way SLI e con PhysX OFF ; con soli 100MHz in + sulla cpu e 10 MHz in + sulle vga,quindi leggera "gita fuori porta" sul daily use si viaggia oltre i 45000:

 

Imageshack - immagineqw.png

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi si è appena aperto l'E3 di LOS ANGELES ed ecco i nuovissimi screens di CRYSIS 2 :

 

inCrysis - Guide to the game Crysis - E3 2010: New Crysis 2 Screenshots Show Night-Time Combat

 

Speriamo non sia la delusione tecnologica che sono stati Crysis e Metro, anche se la necessità di renderlo girabile anche su console potrebbe renderlo bello e anche funzionante, al contrario degli illustri predecessori :|

Link to comment
Share on other sites

Speriamo non sia la delusione tecnologica che sono stati Crysis e Metro, anche se la necessità di renderlo girabile anche su console potrebbe renderlo bello e anche funzionante, al contrario degli illustri predecessori :|

 

CRYSIS peccato che non è stato ottimizzato a dovere in tutta la sua durata (l'impatto grafico con filtri a 16x di aa è devastante comunque),mentre METRO 2033 ciu vuole potenza elaborativa a dismisura : giocato in 3 Way è stato il gioco più spettacolare che abbia visto nel mio monitor.Parlo di averlo giocato in directx11 molto alto a 1920x1200 e fisica avanzata sotto vsync on.Stupendo.

Link to comment
Share on other sites

CRYSIS peccato che non è stato ottimizzato a dovere in tutta la sua durata (l'impatto grafico con filtri a 16x di aa è devastante comunque),mentre METRO 2033 ciu vuole potenza elaborativa a dismisura : giocato in 3 Way è stato il gioco più spettacolare che abbia visto nel mio monitor.Parlo di averlo giocato in directx11 molto alto a 1920x1200 e fisica avanzata sotto vsync on.Stupendo.

 

 

Più che altro speriamo sia anche divertente da giocare, cosa che è quasi sempre mancata ai prodotti Crytek.

Link to comment
Share on other sites

Si,è quello che speriamo tutti ma sul lato squisitamente tecnico anche il 2 sarà sicuramente di altissimo livello (versione PC si intende).:)

 

Con l'hardware che abbiamo nei nostri case sarebbe ora che i programmatori smettessero di propinarci port da console (spesso fatti pure male).

Dagli screen che si vedono sembrerebbe che crysis 2 pensi anche a noi. :)

Link to comment
Share on other sites

a parte quello hai notato altre migliorie???

 

p.s. presi i wb EK e un'altra sorellina...:coolsmiley:

Ma mi copi proprio in tutto!.....non ti sopporto +!:asd:

Vanno bene come i precedenti beta 257.15, ma sono certificati ed hanno il nuovo supporto a PhysX System Software to version 9.10.0223.O0

Link to comment
Share on other sites

tu hai l'arsenale carico.Devi solo attendere il momento di sparare a raffica....i tuoi fps.:asd:

 

 

:asd: lo puoi ben dire e mi pare che si stiano preparando tutti,ma proprio tutti con il proprio arsenale,gli utenti che hanno ancora ati nel case si contano nelle dita di una mano : Nvidia ha colpito ancora ;)

 

 

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...