Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

come le tue Jen...anche queste schede sembrano reggere gli 800/1600/4000 con meno di 1.025v...io li ho impostati cmq per sicurezza...:)

 

ora speriamo che la zotac non sia la "pecora nera" sfigata...:AAAAH: ...anche se tanto poi finiscono a liquido...:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come le tue Jen...anche queste schede sembrano reggere gli 800/1600/4000 con meno di 1.025v...io li ho impostati cmq per sicurezza...:)

 

ora speriamo che la zotac non sia la "pecora nera" sfigata...:AAAAH: ...anche se tanto poi finiscono a liquido...:asd:

 

Sei in linea con le mie per 1920x1080 si intende.Come passerai a risoluzioni più elevati dovrai ritoccare verso l'alto i voltaggi per mantenere stabilmente le stesse freq. operative dello scenario attuale si intende.:)

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

vedremo...per ora così tiene furmark in extreme burning mode ed evga oc scanner senza alcun problema...:)

 

al limite poi si ritocca se serve, per intanto gli faccio il bios su misura a queste freq/voltaggi...:)

 

a liquido vedremo poi dove arriveranno...

Link to comment
Share on other sites

vedremo...per ora così passa furmark in extreme burning mode ed evga oc scanner senza alcun problema...:)

 

al limite poi si ritocca se serve, per intanto gli faccio il bios su misura a queste freq/voltaggi...:)

Si appunto.In FullHd ci si sta alla grande con 1025 di voltaggio.Chiudi tutto nella maniera più assoluta a 800-1600-1000.

Link to comment
Share on other sites

speriamo che la terza non "rompa"...ancora non l'ho messa...aspetto che arrivano i wb per fare tutto una volta sola..:)

 

per i monitor vedremo come si evolve la situazione con i prox driver...altrimenti ne prendo uno solo e non 3... :(

Link to comment
Share on other sites

speriamo che la terza non "rompa"...ancora non l'ho messa...aspetto che arrivano i wb per fare tutto una volta sola..:)

 

per i monitor vedremo come si evolve la situazione con i prox driver...altrimenti ne prendo uno solo e non 3... :(

 

i driver arriveranno e saranno anche ottimi quando arriveranno ma sinceramente se vuoi trovare il limite al 3 way di 480 l'hai trovato : 7680x1600 (3x30")sono troppi anche per 3 480.Magari mi darai tu stesso conferma più avanti ma sono certo di non sbagliarmi.O0

Link to comment
Share on other sites

Le mie vanno giù a 405-810-162 (gpu-shader-memorie)

 

Ma anche con i beta? Non so perchè per gpu/shader ricordo frequenze più basse. Forse la giornata è stata più pesante di quel che sembra e sono fuori fase... :briai:

 

A me le memorie restano a 324.... misteri della scienza... sto monitorando con AB 1.6 definitivo...

Link to comment
Share on other sites

Guardate questo video di FORMULA 1 2010 a SPA sotto la pioggia (impressionante vedere la pioggia che cade sull'asfalto sulla linea di partenza un po' più avanti nel filmato si nota bene).E' stato oggetto del desiderio all'E3 di LOS ANGELES questo titolo della CODEMASTERS.

Sarà uno spettacolo vederlo girare a 60 fps sui nostri monitor...

 

Formula 1 Video Game, E3 2010: Developer Walkthrough HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Link to comment
Share on other sites

si sembrano molto buoni...:)

 

io la 480 l'avevo provata circa 2mesi fa con i primi 197.41 e 197.55...ora con questi 257 le cose sembrano essere abbastanza migliorate...

 

 

yessai esatto,ottimi miglioramenti rispetto ai primi ;)

Guardate questo video di FORMULA 1 2010 a SPA sotto la pioggia (impressionante vedere la pioggia che cade sull'asfalto sulla linea di partenza un po' più avanti nel filmato si nota bene).E' stato oggetto del desiderio all'E3 di LOS ANGELES questo titolo della CODEMASTERS.

Sarà uno spettacolo vederlo girare a 60 fps sui nostri monitor...

 

Formula 1 Video Game, E3 2010: Developer Walkthrough HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

 

 

:AAAAH: woow sbav raga :AAAAH:

eh si...non vedo l'ora...f1 promette veramente di essere un titolone...:D

 

 

certo almeno graficamente sembra cosi,spero trovino il giusto compromesso giocabilita/simulazione oltre ad una bella testures e il coctail di autunno e' cosi servito :asd: speriamo bene,dopo ofp2 un po ho perso le speranze in code :ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...