Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Domanda secca: si vede differenza in DiRT2 in DX11?

 

Dagli screenshot non si vede cambiare nulla da DX9 a DX11 :cheazz:

 

Io sono in attesa di Southern Islands proprio perché ora che ho cambiato monitor la 4870 mi è improvvisamente passata da sovrabbondante a stretta :asd:

 

Nel passaggio a DX11 gli effetti migliorati sono l'acqua, i riflessi sulle auto e trovo migliore la definizione dell'erba e della polvere sollevata dalle auto.

 

Per il resto sarà che con la 480 posso mettere i filtri a palla mi sembra un altro game... :asd:

 

A me è successo il contrario... il cambio vga mi ha fatto diventare il monitor attuale strettino... ma per ora il prossimo investimento sarà per la gemella... poi un "monitorino" 3D... sinceramente non so se aspettare la 485 o passare direttamente in sli a breve... :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

azz...ancora non si vedono i wb qui...e oggi dovrei ricevere la terza sorellina... :(

 

intanto queste due reggono senza problemi con il bios @FTW (750/1500/3800) con voltaggio default...:)

 

Anche tu hai preso Gainward vero? Che temp hai con i dissi stock a quelle frequenze?

Link to comment
Share on other sites

Anche tu hai preso Gainward vero? Che temp hai con i dissi stock a quelle frequenze?

 

2 gainward che ho già qui...e oggi è in consegna 1 zotac...:)

 

con il bios ftw temp sui 45°c in idle...in full sempre tra 85 e 90°c...(diciamo praticamente uguale se non qualche °c in meno rispetto alle freq def 700/1400/3696 e bios nvidia originale)...

non sto neanche li a fare modifiche per la gestione ventola e @@ varie perchè tanto finiscono a liquido refrigerato...così non le tengo neanche sotto tortura...:asd:

Link to comment
Share on other sites

2 gainward che ho già qui...e oggi è in consegna 1 zotac...:)

 

con il bios ftw temp sui 45°c in idle...in full sempre tra 85 e 90°c...(diciamo praticamente uguale se non qualche °c in meno rispetto alle freq def 700/1400/3696 e bios nvidia originale)...

non sto neanche li a fare modifiche per la gestione ventola e @@ varie perchè tanto finiscono a liquido refrigerato...così non le tengo neanche sotto tortura...:asd:

 

Thanx... In full che voltaggio hanno? La mia 1,087...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi una domanda secca!

vale la pena cambiare il mio sli zotac gtx280 AMP per una singola gtx480?

fatemi sapere

grazie:)

 

direi che ne potrebbe valere la pena...avresti in più il supporto alle dx11, maggior quantitativo di memoria ecc...

Link to comment
Share on other sites

Ottimo Antonio.Adesso prova a lanciare METRO2033 (vedo che ce l'hai installato) e settalo su very high in directx 11 con DOF e fisica avanzata su on+tessellazione e dimmi se non è uno spettacolo per gli occhi oppure mi dirai che è stato programmato con i piedi.....

Attendo i tuoi commenti.:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo Antonio.Adesso prova a lanciare METRO2033 (vedo che ce l'hai installato) e settalo su very high in directx 11 con DOF e fisica avanzata su on+tessellazione e dimmi se non è uno spettacolo per gli occhi oppure mi dirai che è stato programmato con i piedi.....

Attendo i tuoi commenti.:coolsmiley:

Ora torno....:asd:

Link to comment
Share on other sites

No...tre Gainward...sono povero io!:asd:

Accendi il cell....che devo parlarti.O0

 

la zotac+nitro l'ho pagata 370€ spedita...penso meno della tua gainward n°3...lol...:asd::asd:

 

appena finisce la partita dell'argentina ti chiamo io...O0

Link to comment
Share on other sites

lo sto provando...non che serva a molto ma quasi quasi me lo tengo...tanto è venuto gratis praticamente...poi con una riverniciata lo si potrà anche rendere "guardabile"...:asd:

 

Come vuole vossia... se ci ripensi fai un fischio... O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...